Il catalogo di RaiPlay regala sempre grandi sorprese: pochi sanno che qui, infatti, è disponibile una serie tutta italiana che ha fatto innamorare il pubblico con 3 stagioni indimenticabili.
Le piattaforme streaming sono, oggi, irrinunciabili per la maggior parte di noi. Ci hanno permesso, infatti, di gustarci film, serie, documentari e ogni genere di format senza vincoli, in completa autonomia, quando e come più ci piace. Addio alle lunghe attese, alle corse per rientrare la lavoro in tempo, al timore di perdersi un episodio della nostra preferita. Pochi sanno, però, che tra le più famose a nostra disposizione ce n’è una completamente gratis: RaiPlay.
Al pari di Mediaset Infinity, anche questa piattaforma offre al pubblico nostrano una ricca lista di contenuti in modo del tutto gratuito e legale. Una volta fatto l’accesso non resta che selezionare, dal catalogo, il titolo che vogliamo gustarci. E, proprio su RaiPlay, sono disponibili tutte e tre le stagioni di una serie che ha emozionato l’intera Italia.
Ci sono volte in cui il nostro paese riesce a sorprendere non poco in quanto a spettacolo. E la serie di cui parleremo oggi ne è l’esempio lampante. Tratta dal romanzo di Albert Espinosa, questa meraviglia è andata in onda tra il 2014 e il 2016, lasciando un segno indelebile nel cuore del pubblico.
Protagonisti sono un gruppo di giovanissimi costretti in una struttura ospedaliera per varie ragioni, tutte legate, ovviamente, alle loro condizioni di salute. Una realtà non facile con cui fare i conti, dolorosa e ingiusta.
Nonostante ciò che sono costretti ad affrontare, Leo, Cris, Vale, Davide, questi i nomi di alcuni dei protagonisti, trovano, l’uno nell’altro, un sostegno impareggiabile. E stringono un’amicizia profonda, toccante, solida e capace di emozionare e regalare brividi a fiori di pelle ai telespettatori. Di che serie si tratta?
Leggi anche: Un corpo nella neve e una terribile verità: questo film su Prime Video è da pelle d’oca
Ebbene sì, stiamo parlando proprio del celebre “Braccialetti rossi”. Questo emozionante capolavoro, che si compone di 3 stagioni, ha conquistato il pubblico italiano fin dalla prima messa in onda.
Una serie che è riuscita a mostrare, raccontare, una realtà difficile da accettare, ma anche la straordinaria forza ed empatia che spesso lega i giovanissimi. E il gruppo dei “Braccialetti rossi” è rimasto scolpito nel cuore di chi ha seguito con passione le 3 stagioni di cui la serie si compone.
Leggi anche: Una bimba rapita, un numero misterioso e una corsa contro il tempo: questo film su Prime Video è un incubo da svegli
Per chiunque se la sia persa o abbiamo voglia di un rewatch, per fortuna c’è RaiPlay: qui, infatti, è possibile godersi tutti gli episodi. E le grandi emozioni, ovviamente, sono assicurate.