Tutto il Regno Unito sta parlando del compleanno del principe Harry. Scopriamo che cosa è successo e che cosa potrebbe ancora succedere.
I compleanni sono un momento importante per tutti: figuriamoci per il secondogenito di re Carlo III. Il principe. Quando si entra negli “anta” si fa un po’ il punto della situazione sulla propria vita. Tutto il Regno Unito, infatti, sta parlando del 40esimo compleanno del principe Harry.
Ci si chiede quali sono i traguardi raggiunti e, quali invece, quelli ancora da raggiungere. C si chiede cosa si sarebbe potuto fare diversamente e su cosa si possa migliorare. Chissà se anche il principe Harry si sta facendo tutte queste domande ad un paio di settimane dal suo genetliaco.
L’unica cosa certa è che i sudditi del Regno Unito stanno già parlando e molto di questa ricorrenza. In particolare c’è molta curiosità sui festeggiamenti. Qualcuno si chiede se per la grande occasione Harry e Meghan faranno ritorno a Londra o se, al contrario, la Royal family volerà negli Stati Uniti.
Il principe Harry compie 40 anni: ecco come festeggerà
Il prossimo 15 settembre il principe Harry – secondogenito di re Carlo e di lady Diana – compirà 40 anni. Una data importante e tutti i sudditi del Regno Unito si stanno già chiedendo come festeggerà questo evento.
Per il momento i duchi di Sussex non hanno voluto far sapere chi saranno gli invitati ma una cosa è sicura: Harry festeggerà i suoi 40 anni a Los Angeles con la moglie e i due figli Archie e Lilibet Diana, ben distante da Londra e da Buckingham Palace. Il principe è stato di recente in Gran Bretagna a causa di un grave lutto che ha colpito la Royal Family.
Per l’occasione Harry ha rivisto il fratello, il principe William ma fonti presenti alla funzione funeraria hanno dichiarato che i due non si sono nemmeno parlati. Dunque appare assolutamente improbabile che al compleanno di Harry sarà presente il fratello che, del resto, sta vivendo un momento tragico a causa della malattia della moglie.
La principessa Kate da mesi sta lottando contro un cancro e, anche se la situazione fosse diversa, non potrebbe certo affrontare un volo internazionale per andare negli Stati Uniti a festeggiare il cognato. Appare improbabile anche la presenza di re Carlo e della regina Camilla alla festa di compleanno di Harry.
Dunque i duchi di Sussex potrebbero festeggiare circondati dai loro nuovi amici americani e non si esclude la presenza di qualche vip del cinema o della televisione. I 40 anni del principe segnano una data importantissima: il suo patrimonio si arricchirà ulteriormente. Infatti la compianta regina Elisabetta II aveva un fondo a cui, però, i suoi eredi potevano accedere solo dopo aver compiuto 40 anni. Dopo il 15 settembre, quindi, ad Harry spetterà la sua parte che corrisponde a ben 8,5 milioni di dollari.