Un’indiscrezione parla di un cambio di programmazione per quanto riguarda la messa in onda di Uomini e Donne: ecco che cosa c’è da sapere.
Il dating show più longevo della televisione sta per tornare in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Il primo appuntamento è stato già registrato lo scorso 28 agosto, dove il pubblico è venuto a conoscenza delle prime anticipazioni su ciò che si vedrà nelle prossime settimane.
Proprio in occasione della registrazione dei primi appuntamenti del programma condotto da Maria De Filippi sono stati svelati i nomi dei tre tronisti e di alcuni protagonisti del trono over. Come ha riportato Lorenzo Pugnaloni, bisogna attendersi grandi ritorni nello studio, a partire da Armando Incarnato che, dopo una stagione di assenza, è tornato nel parterre dei cavalieri; così come si rivedranno Mario Cusitore e Barbara De Santi. Il blogger che segue da vicino lo show, però, ha comunicato che la partenza di Uomini e Donne potrebbe slittare.
Uomini e Donne, quando inizia? Slitta la partenza: il motivo
Da diverse settimane si parla dell’inizio di Uomini e Donne previsto per lunedì 9 settembre, una indiscrezione confermata anche dal fatto che le prime due registrazioni agli studi Elios di Cinecittà ci sono state mercoledì 28 e giovedì 29 agosto, durante le quali il pubblico è venuto a conoscere i nomi dei protagonisti della nuova stagione.
Le cose però potrebbero cambiare, come ha spiegato Lorenzo Pugnaloni nel suo post Instagram, dato che la messa in onda di UeD potrebbe slittare a lunedì 16 settembre, così da lasciare spazio alle puntate della seconda stagione di My Home My Destiny per un’altra settimana. Tuttavia, si tratta solo di una indiscrezione, perché lo stesso blogger ha spiegato che la notizia deve essere ancora confermata.
Se così fosse, quindi, il pubblico dovrebbe aspettare un’altra settimane per la messa in onda del dating show che, come gli anni passati, ci sarà dalle ore 14:45 su Canale 5. Nel frattempo, però, il pubblico sta facendo già alcune ipotesi su ciò che potrebbe accadere durante la stagione, soprattutto se quel trono vuoto della prima puntata appartiene davvero a Ida Platano, la quale è stata assente nella prima puntata per motivi di salute.
Per quanto riguarda i nuovi tronisti, sono stati presentati nella prima registrazione Alessio Pecorelli, ex militare e attuale imprenditore della ristorazione, nonché volto totalmente estraneo al mondo della TV. Mentre Francesca Sorrentino e Michele Longobardi sono conosciuti dal pubblico, perché la prima ha fatto Temptation Island e il secondo è l’ex corteggiatore di Manuela Carriero.