La seconda stagione di Endless Love vedrà Emir pronto a tutto per mettersi in mezzo tra Nihan e Kemal. L’uomo si rivelerà senza scrupoli.
Le ultime puntate della serie tv turca hanno fatto vedere una Niham determinata a far pagare a Emir tutto il male che ha fatto a lei e alla sua famiglia, tanto da giurare sulla tomba del fratello Ozan e del padre Onder che l’uomo avrebbe pagato per ciò che ha fatto.
La strategia di Nihan è stata quella di fingersi felice con Emir, tanto da chiedergli di sposarlo una seconda volta e preparargli una festa di compleanno. L’imprenditore ha creduto al cambiamento della donna, anche se non ha mai abbassato la guardia. Tuttavia, Kozcuoğlu ha ceduto alla moglie una quota dell’azienda di famiglia, dimostrandole fiducia, ma ciò rientra nei piani della donna.
Tuttavia, le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano importanti colpi di scena, a partire dal fatto che Emir è pronto a tutto pur di tenere accanto a se la moglie, e non si fermerà davanti e niente e nessuno. A questo però si aggiunge anche un altro importante spoiler, ovvero che Fehime scoprirà la verità sulla paternità di Deniz.
Endless Love anticipazioni, Fehime scopre chi è il padre di Deniz
La seconda stagione di Endless Love ha visto Nihan tornare a Istanbul dopo essere scappata a Londra in seguito alla morte del fratello e del padre. La donna è stata costretta a tornare nella città natale dopo che Emir ha scoperto la città in cui era andata e l’ha ricattata, costringendola a far finta di essere una famiglia.
Nihan si fingerà felice accanto ad Emir anche con sua madre e Leyla, le quali crederanno inizialmente che la figlia abbia raggiunto un equilibrio insieme al marito. Nel frattempo, Nihan girerà a Emir che nessuno saprà la verità sulla paternità della piccola Deniz, ma le cose non vanno secondo i piani.
Nihan scrive e aggiorna tutti i giorni un diario in cui appunta ogni progresso fatto dalla figlia. L’obiettivo della donna è quello di darlo un giorno a Kemal, così da non fargli perdere niente di quello che ha fatto bambina durante la sua assenza. E proprio in questo modo che la mamma della ragazza verrà a scoprire tutta la verità.
Fehime entra in possesso del diario della figlia e così scopre che il padre di Deniz è Kemal e non Emir come tutti credevano. Per la donna sarà un colpo, ma che la porterà ad andare a parlare con Kemal, al quale però non rivelerà subito di essere lui il padre della piccola.