Una vicenda davvero molto particolare. Un uomo ha aggredito la fidanzata in strada per un motivo futile: ecco cosa è successo
Una nuova donna aggredita per motivi futili. L’ultimo episodio è avvenuto a Chieti. L’uomo è stato prima arrestato e poi disposto il divieto di dimora nella città abruzzese nei confronti del 36enne. I carabinieri sono intervenuti dopo che quest’ultimo ha in strada preso a schiaffi la compagna.

Una vicenda che ha fatto molto discutere a Chieti in davvero poco tempo e che conferma come bisogna sempre prestare la massima attenzione per non incappare in episodi come questo. L’intervento dei carabinieri è stato fondamentale per consentire di finire l’incubo e portare la donna a ritornare a vivere una certa normalità. L’uomo, infatti, non potrà assolutamente avvicinarsi alla vittima.
La ricostruzione della vicenda
Una aggressione davvero molto particolare e avvenuta per motivi futili. Secondo le prime informazioni che si hanno a disposizione, l’uomo si trovava in strada a Chieti insieme alla donna, con la quale aveva avuto una relazione, strappandole il cellulare dalle mani e le chiavi dell’auto della ragazza così non poteva scappare.
Il suo obiettivo era quello di controllare lo smartphone per capire se aveva magari altre relazioni. Ad un certo punto, però, non è andato più avanti perché non conosceva la password e così ha preso a schiaffi la donna per averla. Alcuni testimoni hanno immediatamente chiamato i carabinieri, i quali sono intervenuti e arrestato l’uomo. Come detto in precedenza, la misura decisa è quella di un divieto di dimora a Chieti proprio per paura che in futuro possa ripetere altri episodi simili.

Le accuse nei confronti dell’uomo sono quelle di furto con strappo, accesso abusivo ad un sistema informativo telematico, violazione di domicilio e violenza privata. Un incubo che per la donna si è interrotto proprio con l’arresto dell’uomo. Naturalmente la speranza di tutti è che questi episodi non accasano più nel prossimo futuro.