L’estate è ormai alle porte e la compagnia aerea ha annunciato le nuove rotte per consentire al turismo di partire: ecco tutte le novità
Ormai ci siamo: con l’arrivo del mese di giugno si può dire che si è entrati nel periodo estivo. Settimane che si preannunciano fondamentali anche per quanto riguarda il turismo. La fase invernale ha permesso di registrare quasi tutto esaurito e la speranza è che si possa registrare la stessa cosa anche per il periodo che inizierà a breve.

E le buone notizie non sono assolutamente finite qui. Ryanair ha annunciato delle nuove rotte per favorire gli abruzzesi e anche il turismo della nostra regione. La speranza è che si possa consentire ai turisti di raggiungere le bellezze presenti oltre che sfruttare anche il mare. Un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime settimane visto che bisognerà capire come le nuove rotte impatteranno sull’economia.
Ryanair in Abruzzo: le nuove rotte
La compagnia aerea nei giorni scorsi ha annunciato il piano estivo con le nuove rotte che porteranno l’aeroporto ad essere protagonista. Cagliari, Kaunas, Valencia e Breslavia inizieranno a decollare la prossima settimana offrendo sia ai cittadini e agli italiani di poter andare a visitare nuovi posti che portare diversi turisti a scoprire le bellezze presente in regione. Si tratta di un passaggio fondamentale per il turismo estivo.
LEGGI ANCHE >>> Partenza in aereo, nuove regole di Ryanair a Maggio? Cosa tenere a mente
Al momento naturalmente bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro sugli effetti delle nuove rotte, ma le sensazioni sono davvero positive e, soprattutto, consentono alla struttura di andare in pieno servizio con 21 destinazioni complessive. Una buona notizia per un settore che si preannuncia fondamentale anche per l’economia e per il futuro della regione.

L’obiettivo della regione è quello di aumentare sempre più i voli per consentire alla regione di diventare un vero e proprio punto di riferimento per il turismo italiano. Le prime risposte sono sicuramente positive, ma la strada è molto lunga e si attendono delle risposte dai numeri di questa estate. Si tratta di un risultato comunque importante e una partenza che si preannuncia fondamentale per l’intera regione.





