Stasera in tv quel capolavoro di “Inception”, ma anche brividi assicurati con “Hannibal Lecter – Le origini del male” e un film per tutta la famiglia: cosa vedere

Stasera la tv ha deciso di regalarci dei veri e propri capolavori: da una pellicola di fantascienza da 4 premi Oscar ad un film da brividi che l’antefatto di una perla del cinema, senza dimenticare un appuntamento per tutta la famiglia, cosa andrà in onda.

Ci sono serate in cui la programmazione tv nostrana sembra davvero superarsi e oggi è una di quelle. In onda, infatti, in prima serata, ci aspettano dei veri e propri capolavori che ci assicurano grandi emozioni. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci riservano i vari canali del piccolo schermo.

famiglia che guarda la tv
Stasera in tv quel capolavoro di “Inception”, ma anche brividi assicurati con “Hannibal Lecter – Le origini del male” e un film per tutta la famiglia: cosa vedere – abruzzo.cityrumors.it

Da uno dei film fantascientifici, thriller e ricchi d’azione più amati di sempre, vincitore di 4 premi Oscar, ad una pellicola che promette brividi che è l’antefatto di una perla del cinema e un appuntamento imperdibile da godersi con tutta la famiglia, ecco cosa c’è in prima serata

Da “Inception” ad “Hannibal Lecter – Le origini del male”, ma anche “Heidi”: cosa c’è stasera in tv

Su Canale 20 Mediaset ci aspetta una vera e propria perla del genere fantascientifico: parliamo di “Inception” con Leonardo DiCaprio, che si è guadagnato 4 premi Oscar. Nei panni di un “estrattore” di segreti dalle menti delle persone durante il sonno, il protagonista e una squadra da lui selezionata si ritroveranno ad affrontare una sfida rischiosa e unica, che terrà tutti col fiato sospeso. Si parte alle 21.00.

DiCaprio in una scena di inception
Da “Inception” ad “Hannibal Lecter – Le origini del male”, ma anche “Heidi”: cosa c’è stasera in tv – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it

Su Rai 4, invece, ci attende una pellicola che promette brividi. Si tratta di “Hannibal Lecter – Le origini del male”, che narra la genesi di uno dei villain più iconici e straordinari di sempre. Il film, che può appunto essere considerato un antefatto de “Il silenzio degli innocenti”, racconta la storia del dottor Lecter fin da bambino. L’appuntamento è alle 21.20.

Non dimentichiamoci, però, di Italia 1, che ci propone un film perfetto per tutta la famiglia. Parliamo della versione cinematografica di “Heidi”, quel capolavoro che ha segnato l’infanzia della maggior parte di noi. La messa in onda è alle 21.22 e, di sicuro, grandi e piccini non vorranno staccarsi dallo schermo.

Leggi anche: RaiPlay, gli alieni tra noi nel film di fantascienza da un libro dell’autrice di Twilight: solo per pochi giorni

Programmazione tv di oggi, gli altri canali

Vediamo che altro ci regala il piccolo schermo questa sera, tenendo a mente che la programmazione può sempre variare all’ultimo minuto.

  • Rai 1: La gemma della nostra vita, ore 21.30;
  • Rai 2: Inganno dal passato, ore 21.20;
  • Rai 3: Sapiens Un solo pianeta, ore 21.20;
  • Rai Movie: Una commedia pericolosa, ore 21.10;
una scena del film hannibal lecter le origini del male
Programmazione tv di oggi, gli altri canali – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it
  • Rete 4: Sabrina, ore 21.30;
  • Canale 5: Andrea Bocelli 30: The Celebration, ore 21.34;
  • Italia 2: Poltergeist, ore 21.15;
  • La7: Giovanna d’Arco, ore 21.15;
  • Tv8: Paris – Inter, ore 20.45;
  • Nove: Speciale Accordi & Disaccordi, ore 21.30;
  • Iris: Ipotesi di complotto, ore 21.13;
  • Cielo: Io sono mia, ore 21.20;
  • Twentyseven: Tutto può accadere, ore 21.18;
  • La7d: La guerra dei papà, ore 21.20;

Leggi anche: Prime Video, questo film è un’altalena di dramma e speranza: una storia d’amore che ti farà versare fiumi di lacrime

  • La5: Uomini e Donne, ore 21.10;
  • Warner tv: The Mysteries of Laura, ore 21.30;
  • Top Crime: Maigret e la dama di compagnia, ore 21.15;
  • Giallo: L’ispettore Barnaby, ore 21.10;
  • Real Time: Body Bizarre, ore 21.30.
Gestione cookie