Beautiful accade l’impensabile, Kelly Lang stanca del suo ruolo? L’attrice confessa: “Non potrei essere Brooke”

L’attrice Kelly Lang ha sorpreso tutti con una confessione sul suo storico personaggio in Beautiful: stanca di Brooke?

La soap opera americana Beautiful si è legata ad un successo che prosegue a tanti anni di distanza dopo la messa in onda della prima puntata. Da oltre trentacinque anni continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo con delle trame mai scontate e un cast che unisce volti storici e nuovi ingressi.

beautiful Kelly Lang stanca ruolo Brooke
Kelly Lang è stanca del ruolo di Brooke in Beautiful? – Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Uno dei personaggi più amati della soap è sicuramente Brooke Logan interpretata da Katherine Kelly Lang. Nelle puntata attualmente in onda su Canale 5, Brooke ha stretto un rapporto di amicizia con Taylor e hanno entrambe dato il benservito all’amore della loro vita, Ridge Forrester, pur continuando a provare per lui un sentimento molto forte.

Le trame che riguardano Brooke sono destinate a cambiare, ma questa volta a sorprendere tutti è stata Katherine Kelly Lang che ha rivelato cosa pensa del suo personaggio e dell’eterno triangolo amoroso con Ridge e Taylor.

Katherine Kelly Lang stanca di Brooke di Beautiful? Arriva al confessione

Katherine Kelly Lang vede in Brooke una parte sicuramente importante della sua vita, ma in un’intervista al settimanale Nuovo ha svelato cosa pensa davvero di lei. L’attrice ha fin da subito sottolineato che nella vita reale non le è mai capitato un triangolo amoroso, anche perché non riuscirebbe a vivere determinate situazioni.

Katherine Kelly Lang diversa da Brooke
Katherine Kelly Lang confessa di essere diversa da Brooke Logan – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Kelly Lang ha tenuto a precisare che non potrebbe mai fare quello che fa la Logan in amore. Sul set si diverte con lei, ma quando si spengono i riflettori e le telecamere è una donna completamente diversa. D’altronde l’attrice dal 2013 è legata a Dominique Zoida, direttore marketing della Cbs. Tra di loro è nato un grande amore e si completano a vicenda condividendo le stesse idee.

L’interprete si è anche soffermata sul perché Brooke Logan piaccia così tanto. Per Kelly Lang, la Logan piace perché riesce a fare tutto quello che le dice il suo cuore e riesce sempre a cavarsela perché ha un animo buono. Con ogni probabilità, sostiene, anche gli spettatori vorrebbero essere perdonati per gli errori commessi in passato.

Su Beautiful ha aggiunto che spera in un riavvicinamento tra Brooke e Ridge, perché non riesce ad immaginare la sua vita senza di lui. Per scoprire se ci sarà di nuovo questa unione non resta che continuare a seguire Beautiful in onda tutti i pomeriggi dalle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy