Domani con inizio alle 18:30, le ragazze di Marcela Corzo dovranno vedersela con un avversario scomodo che in graduatoria conta 20 punti, contro i 28 delle teramane. La gara rappresenta uno spartiacque del campionato, visto che la diretta inseguitrice della Futura, la Corplast Corridonia, osserverà il turno di riposo. Prova di fuga, quindi, per la Futura che vuole continuare a stupire.
All’andata, nel Palacquaviva, le teramane si imposero per 3-0 sulle pugliesi, ma domani sarà sicuramente una partita completamente diversa. Per questo motivo che in settimana la squadra si è allenata con la giusta concentrazione, consapevole dei propri mezzi. “Noi siamo cariche e pronte – commenta il libero biancorosso Daria La Brecciosa – Sappiamo dell’importanza del match ma soprattutto sappiamo che non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Bari è una squadra ostica che gioca una buona pallavolo. Dovremo essere brave a rimanere in partita, partendo concentrate sin dal primo servizio”.
La sfida tra la Primadonna Bari e la Lg UmbyRacingTeramo si giocherà domani 19 febbraio nel Palazzetto Enziteto Santo Spirito della località pugliese, con inizio alle 18:30. A dirigere il match è stata chiamata la coppia Tolomeo-Iaia.