Bernardini è sicuramente il migliore per i biancazzurri e al 25′ si rende pericoloso con una gran serpentina ma la sua conclusione viene salvata sulla linea da Lattarullo. Pochi minuti più tardi è Palumbo a cercare l’eurogol con un gran tiro da centrocampo: l’estremo difensore di casa è fuori dai pali e per un soffio la sfera non finisce in rete. Nel finale del primo tempo sono due le occasioni per un irreprensibile Bernardini che prima sfiora l’incrocio con un tiro da fuori e poi con una spaccata da distanza ravvicinata, va vicino al vantaggio. Tra la prima e la seconda occasione per Bernardini il Notaresco ci prova con Dos Santos che raccoglie il cross da destra ma da due passi spara alto.
Nella ripresa i rossoblù cambiano passo e vanno vicini al vantaggio con Palumbo: rasoiata potente che finisce di un soffio a lato. Al 71′ i teramani sprecano incredibilmente il gol dello 0-1. Il cross da sinistra pesca Palumbo, palla respinta e poi calciata male da Dos Santos prima dell’arrivo di Banegas che conclude alto con mezza difesa avversaria a terra e da due passi. Mancini fa il suo ingresso in campo e procura subito il calcio di rigore che poi Banegas trasforma. Il 10 rossoblù spiazza il portiere avversario e arriva a quota 14 reti stagionali. L’Aprilia si riversa in avanti alla ricerca del pareggio e nei secondi finali arriva il calcio di rigore per i biancazzurri. Dal dischetto si presenta Bosi che calcia forte ma Shiba non si fa battere e neutralizza il penalty che vale i tre punti.
Dopo il passo falso del Campobasso, il Notaresco va a -2 dalla vetta con una partita in meno dei molisani. Il 1 aprile c’è in programma proprio Notaresco – Campobasso e ci si aspetta una vera e propria battaglia per il primo posto in classifica.