Castelfidardo-Notaresco rinviata. I rossoblù torneranno in campo mercoledì 17 novembre per la gara di Coppa Italia contro la Sambenedettese.
Queste invece le otto partite in programma:
Vastese-Sambenedettese (Lorenzo Maccarini di Arezzo). Dopo il cambio allenatore la Sambenedettese sembra aver cambiato marcia. I marchigiani, dopo la vittoria con il Castelfidardo, sono ospiti della Vastese. Gli aragonesi sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Tolentino. Non sarà consentito l’accesso del pubblico.
Castelnuovo Vomano – Trastevere (Angelo Tomasi di Lecce). Match di alta classifica con i neroverdi che ricevono la capolista Trastevere. Dopo la vittoria di Chieti, la squadra di mister Di Fabio vuole riconfermarsi. La gara sarà a porte chiuse.
Matese-Chieti (Diego Castelli di Ascoli Piceno). Teatini in terra campana dopo la sconfitta nel derby con il Castelnuovo. Una delle trasferte più ostiche del girone per un Chieti che non vince dal 3 ottobre contro il Porto D’Ascoli.
Nereto-Aurora Casertano (Alessandro Gresia di Piacenza). Crocevia importante per il Nereto che ha la possibilità di lasciare l’ultimo posto in classifica. L’Aurora Casertano è infatti penultimo in classifica con 2 punti, gli stessi raccolti dai rossoblù. Uno scontro diretto per la salvezza e i ragazzi di Bitetto hanno il fattore campo a loro vantaggio.
Porto D’Ascoli-Pineto (Giuseppe Romaniello di Napoli). Sfida molto interessante quella tra gli ascolani e i pinetesi che sono in vantaggio di due lunghezze nella classifica generale. Federico Barlafante, capocannoniere del girone con 6 reti in 8 giornate, rimane l’asso nella manica di mister Pomante.
Alma Juventus Fano-Tolentino (Alessio Marra di Mantova);
Atletico Terme Fiuggi-Recanatese (Marco Peletti di Crema);
Vastogirardi-Montegiorgio (Costantino Cardella di Torre del Greco).