Serie+D%2C+il+Notaresco+liquida+il+Vastogirardi+con+un+secco+3-0
abruzzocityrumorsit
/sport/serie-d-il-notaresco-liquida-il-vastogirardi-con-un-secco-3-0.html/amp/

Serie D, il Notaresco liquida il Vastogirardi con un secco 3-0

Notaresco. Una doppietta di Banegas e una rete di Marchionni regalano i tre punti ai rossoblù. I teramani ora hanno ottenuto l’aritmetico secondo posto e si piazzano a -6 dal Campobasso a tre giornate dal termine.

Una perla di Banegas al 13′ fa chiudere il primo tempo sul risultato di 1-0 per i ragazzi di mister Epifani.

Nella ripresa gli ospiti non trovano il pareggio e a 5′ dal termine la chiude Marchionni. In pieno recupero Banegas sigla il suo 16° gol stagionale e completa la doppietta di giornata.

Con Banegas il Notaresco è una macchina perfetta. Lì davanti è incisiva mentre dietro rischia poco. Il Vastogirardi torna a casa a mani vuote mentre i teramani accorciano sui molisani ma ormai solo un’apocalisse può sradicare il titolo al Campobasso.

SN NOTARESCO – VASTOGIRARDI 3 – 0

SN NOTARESCO: Shiba (48’ st Demalija), Speranza, Dos Santos, Banegas, Blando (17’ st Massarotti), Paganin (19’ st Lattarulo), Simoncini, Di Stefano, Gallo, Palumbo (22’ st Marchionni), Acquadro (47’ st Marcelli). A disposizione: Ghiani, Sorrini, Bana, Montuori. Allenatore: Massimo Epifani

VASTOGIRARDI: Tzafestas, Minchillo, Raucci (15’ st Gentile), Mele, Ruggieri, Pralini, Fraraccio (11’ st Guglielmi), Acunzo (30’ st Pesce), Merkaj, Coia (11’ st Guida), Maniscalchi (11’ st Salatino). A disposizione: Guerra, Bruni, Abissinia, Fioretti. Allenatore: Fabio Prosperi

ARBITRO: Stefano Raineri di Como
ASSISTENTI: Justin Dervishi di San Benedetto del Tronto e Mirko Gizzi di Ciampino

RETI: pt 13’ Banegas; st 40’ Marchionni, 47’ Banegas

NOTE: ammoniti: Merkaj, Coia, Ruggieri, Shiba e Lattarulo. Espulso al 39’ st Ruggieri per doppia ammonizione. Angoli: 2-7. Recuperi: pt 1’ st 5’.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.