Serie+D%2C+Giulianova+battuto+dalla+Recanatese+al+92%26%238242%3B+%283-2%29
abruzzocityrumorsit
/sport/serie-d-giulianova-battuto-dalla-recanatese-al-92-3-2.html/amp/

Serie D, Giulianova battuto dalla Recanatese al 92′ (3-2)

Una gara inizialmente bloccata si trasforma in un match pieno di emozioni. Il Giulianova però perde ancora e questa volta fa male ancora di più perché la rete decisiva dei marchigiani è arrivata in pieno recupero.

Nella prima mezz’ora le due squadre si studiano a vicenda e la sfida risulta chiusa e poco vivace. Al 37′ però la Recanatese riesce a sbloccare l’incontro grazie ad un gran gol di Titone che corre 40mt palla al piede e fa 1-0. Termina così il primo tempo.

Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano subito con Liguori. La reazione dei giuliesi c’è e al 67′ Antonelli dimezza lo svantaggio. Gli ospiti prendono coraggio e, una manciata di secondi dopo, D’Anna fa 2-2. Gli abruzzesi cercano la rete per completare la rimonta ma nel finale arriva invece la beffa con Pennacchioni che al 92′ regala la vittoria ai marchigiani.

Recanatese: De Chirico, Togola (46’ Morazzini), Titone (81’ Candidi), Ferrante, Raparo, Liguori, Senigagliesi (61’ Sbaffo), Pezzotti, Donzelli, Brunetti, Bove (76’ Pennacchioni).

A disposizione: Santarelli, Curzi, Capitani, Giaccaglia, Alessandretti.

Allenatore: Giovanni Pagliari

Real Giulianova: Mora, Ferrini, Tipaldi (84’ D’Antonio), Caso, Galli, Modic (61’ Cipriani), D’Anna, Massetti (56’ Barlafante), Cesario (64’ Forcini), Paudice, Antonelli (75’ Mariani).

A disposizione: Di Mango, Ancinelli, Fossati, Flores.

Allenatore: Leonardo Bitetto.

Arbitro: Alessandro Negrelli (Finale Emilia), 1° Ass. Erik Iemmi (Ravenna), 2° Ass. Claudiu Fecheta (Faenza)

Ammoniti: Ferrini (G), Paudice (G), Cesario (G), Togola (R), Raparo (R).

Reti: 37’ Titone (R), 50’ Liguori (R), 67’ Antonelli (G), 68’ D’Anna (G), 92’ Pennacchioni (R)

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.