Scambio folle tra Milan e Juventus, Vlahovic da Allegri e a Torino arriva proprio lui

Si starebbe studiando uno scambio folle tra il Milan e la Juventus con Dusan Vlahovic pronto a riabbracciare Max Allegri, a Torino potrebbe arrivare proprio lui.

I bianconeri sarebbero pronti ad abbracciare un calciatore molto importante di cui il Milan vuole liberarsi. L’affare non è di certo facile, ma ci sono delle possibilità concrete di portarlo a fondo.

vlahovic a mani alzate saluta il pubblico
Scambio folle tra Milan e Juventus, Vlahovic da Allegri e a Torino arriva proprio lui (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Vlahovic vivrà questo Mondiale per club alla Juventus da separato in casa e con il contratto in scadenza nel 2026. Le possibilità di un rinnovo sono pari a zero, anche perché il suo ingaggio da 12 milioni euro l’anno frena i bianconeri a dargli un’altra chance dopo anni di difficoltà.

Anche per lui sarebbe meglio cambiare aria, per provare a ritrovare quel feeling col gol che ha lasciato a Firenze quando nel gennaio del 2022 è approdato a Torino per una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Max Allegri lo conosce bene e sarebbe felice di averlo nella sua avventura bis in rossonero, per affidargli le chiavi dell’attacco.

La società rossonera però sta pensando di sistemare un problema ingombrante, quello di un calciatore importante ormai da tempo nella lista dei vendibili, prendendo due piccioni con una fava. A Torino ci stanno pensando veramente.

Scambio folle tra Milan e Juventus, ecco chi potrebbe arrivare per Vlahovic

L’idea che stuzzica la fantasia dei tifosi e che potrebbe essere quello dell’estate 2025 vedrebbe Dusan Vlahovic approdare al Milan e Theo Hernandez fare il percorso inverso per vestire la maglia della Juventus.

theo hernandez calcia la palla
Scambio folle tra Milan e Juventus, ecco chi potrebbe arrivare per Vlahovic (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Del centravanti abbiamo già parlato, passiamo al laterale francese che sarebbe perfetto per il 3-4-2-1 di Igor Tudor che gli garantirebbe la protezione di un braccetto alle spalle e la possibilità di sfruttare le sue qualità soprattutto offensive. A Milano l’avventura di Theo è finita, questo soprattutto per motivi caratteriali che ne hanno minato anche le prestazioni in campo.

A Torino ci stanno pensando bene proprio per questo perché non vorrebbero togliersi una gatta da pelare per ritrovarsene un’altra. Nonostante questo alletta l’idea di avere un giocatore forte e abbastanza giovane senza dover tirare fuori praticamente un euro. Sicuramente poi l’ingaggio sarebbe inferiore rispetto a quello del serbo andando a sistemare il monte totale.

Leggi anche: leucemia per il grande campione

Un affare che apre a diverse cessioni

In più i bianconeri con questo acquisto avrebbero due opzioni con Andrea Cambiaso che potrebbe essere trasferito a destra oppure ceduto di fronte alle lusinghe milionarie del Manchester City di Pep Guardiola.

cambiaso contrastato da nicolussi caviglia in venezia juventus
Un affare che apre a diverse cessioni (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Anche in casa rossonera potrebbero essere diversi a salutare. I primi indiziati sono naturalmente Luka Jovic e Tammy Abraham che sembrano totalmente avulsi al progetto, mentre si proverà a recuperare Santi Gimenez. Il messicano ex Feyenoord però potrebbe non gradire un acquisto così importante nel suo ruolo e magari chiedere lui stesso di essere ceduto.

Leggi anche: come sarà l’Italia di Gattuso

Quello che è evidente è che il calciomercato ci regalerà sicuramente altre interessanti sorprese verso il futuro.

Gestione cookie