Ultima giornata di Serie C per Pineto e Pescara. Andiamo a conoscere le designazioni arbitrali e i precedenti con questi direttori di gara.
In attesa dei play-off, il Pescara chiuderà la propria stagione in casa della Fermana. Una sfida assolutamente da vincere per conservare e provare a migliorare la propria posizione in classifica.
Ultima partita stagionale, invece, per il Pineto. I teramani ospitano la Torres e puntano a festeggiare insieme ai propri tifosi la salvezza con una vittoria. Compito non semplice considerando anche la forza da parte del club sardo.
Come detto in precedenza, il Pescara non può permettersi errori contro la Fermana. Servono i tre punti per non complicare ancora di più il cammino nei play-off. Da sottolineare che anche i marchigiani hanno bisogno di una vittoria. Solo in questo modo possono sperare negli spareggi per non retrocedere. Si tratta, quindi, di una partita molto delicata e a dirigerla sarà Valerio Crezzini di Siena. Fischietto toscano che ha due precedenti con il Delfino: una vittoria e una sconfitta. Il k.o. è arrivato in questa stagione nei quarti di Coppa Italia contro il Catania. Il bilancio con la squadra di Fermo è di un pareggio e un successo. Questa la designazione arbitrale completa:
Arbitro: Sig. Valerio Crezzini di Siena
Assistente 1: Sig. Marco Cerilli di Latina
Assistente 2: Sig. Vittorio Consonni di Treviglio
Quarto Uomo: Sig. Fabrizio Pacella di Roma 2
Il Pineto contro la Torres per chiudere nel migliore dei modi la stagione. Entrambe le squadre hanno ormai nulla da chiedere alla regular season e per questo ci attendiamo una partita molto aperta. Ad arbitrare sarà Marco Di Loreto di Terni. Il fischietto umbro ha diretto la gara dei teramani contro l’Ancona e persa da Sannipoli e compagni. Almeno in questa stagione non ci sono precedenti con i sardi. Ecco la designazione completa:
Arbitro: Sig. Marco Di Loreto di Terni
Assistente 1: Sig. Daniele De Chirico di Molfetta
Assistente 2: Sig. Emanuele Bracaccini di Macerata
Quarto Uomo: Sig. Paolo Grieco di Ascoli Piceno