Ultima giornata di Serie C per Pineto e Pescara. Andiamo a conoscere le designazioni arbitrali e i precedenti con questi direttori di gara.
In attesa dei play-off, il Pescara chiuderà la propria stagione in casa della Fermana. Una sfida assolutamente da vincere per conservare e provare a migliorare la propria posizione in classifica.
Ultima partita stagionale, invece, per il Pineto. I teramani ospitano la Torres e puntano a festeggiare insieme ai propri tifosi la salvezza con una vittoria. Compito non semplice considerando anche la forza da parte del club sardo.
Il Pescara in casa della Fermana: ecco l’arbitro
Come detto in precedenza, il Pescara non può permettersi errori contro la Fermana. Servono i tre punti per non complicare ancora di più il cammino nei play-off. Da sottolineare che anche i marchigiani hanno bisogno di una vittoria. Solo in questo modo possono sperare negli spareggi per non retrocedere. Si tratta, quindi, di una partita molto delicata e a dirigerla sarà Valerio Crezzini di Siena. Fischietto toscano che ha due precedenti con il Delfino: una vittoria e una sconfitta. Il k.o. è arrivato in questa stagione nei quarti di Coppa Italia contro il Catania. Il bilancio con la squadra di Fermo è di un pareggio e un successo. Questa la designazione arbitrale completa:
Arbitro: Sig. Valerio Crezzini di Siena
Assistente 1: Sig. Marco Cerilli di Latina
Assistente 2: Sig. Vittorio Consonni di Treviglio
Quarto Uomo: Sig. Fabrizio Pacella di Roma 2
La designazione arbitrale di Pineto-Torres
Il Pineto contro la Torres per chiudere nel migliore dei modi la stagione. Entrambe le squadre hanno ormai nulla da chiedere alla regular season e per questo ci attendiamo una partita molto aperta. Ad arbitrare sarà Marco Di Loreto di Terni. Il fischietto umbro ha diretto la gara dei teramani contro l’Ancona e persa da Sannipoli e compagni. Almeno in questa stagione non ci sono precedenti con i sardi. Ecco la designazione completa:
Arbitro: Sig. Marco Di Loreto di Terni
Assistente 1: Sig. Daniele De Chirico di Molfetta
Assistente 2: Sig. Emanuele Bracaccini di Macerata
Quarto Uomo: Sig. Paolo Grieco di Ascoli Piceno