Lite furiosa in casa Juventus, scoppia il caos all’improvviso e ora sono guai. Cosa sta accadendo alla squadra di Igor Tudor? Scopriamolo insieme più da vicino.
Momento complesso sotto diversi punti di vista, si lavora per cercare di scoprire alcuni aspetti molto importanti verso il futuro della squadra bianconera. Il calciomercato è al centro di tutto e ci lascia anche diversi punti interrogativi davanti.

Proprio il mercato in uscita sta bloccando i bianconeri che non riescono più a capire come si dovranno muovere. Tanti calciatori che sono considerati degli esuberi non sono facili da vendere e rischiano di rimanere come un peso in grado di bloccare nuovi arrivi.
Tutti sanno di quanto accaduto a Douglas Luiz, il grande acquisto della scorsa estate infatti non è riuscito a sbloccarsi e in più ha avuto atteggiamenti anche sbagliati come l’ultimo che l’ha visto non presentarsi al ritiro alla Continassa in maniera ingiustificata. Ora però scoppia una situazione molto complessa da gestire che rischia di rendere ancora tutto più in salita per i bianconeri, costretti a riorganizzarsi e a cercare di capire come andare a comportarsi verso il futuro.
Il calciomercato è ancora lungo, ma non è detto che gli affari che sono in mente si faranno.
Calciomercato Juventus, lite furiosa per Weah
La situazione legata alla lite furiosa riguarda Tim Weah, esterno d’attacco bianconero al centro di un intrigo di calciomercato alla Juventus. Prima era stato a un passo dal Nottingham Forest con annessa non convocazione in una gara del Mondiale per Club.

Poi il calciatore è stato vicinissimo all’Olympique Marsiglia con la Juventus che però non ha intenzione di scendere dalle richieste fatte ai transalpini. Una situazione di stallo che al momento vede impossibile pensare a una riapertura per una possibile permanenza a Torino.
L’agente del ragazzo ha mosso un’accusa non di poco conto nei confronti della squadra bianconera che siamo sicuri farà ancora rumore anche nelle prossime settimane. Babadou Sambague ha parlato in una nota diretta esprimendo tutta la sua contrarietà alla situazione.
“La Juventus è un club fantastico, ma il reparto sportivo è gestito da tre persone. Due hanno classe, l’altro cerca ancora sé stesso. Due cercano soluzioni, uno crea problemi che non possiamo permetterci. Tim è sempre stato professionale, anche durante il Mondiale per Club nonostante questa persona glielo abbia rovinato per cercare di costringerlo ad accettare il Nottingham Forest. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna e un’offerta dalla Premier League che non arriverà e che non verrà approvata da noi. Sono metodi antiquati che non accetto, una mancanza di rispetto inaccettabile”, spiega.
Leggi anche: Donnarumma lascia il Psg, pronto a tornare in Italia
Weah e la sua avventura alla Juventus
L’avventura di Weah alla Juventus si concluderà, comunque dovrebbe andare, durante l’arco di questa estate, ma come è stata la sua esperienza a Torino?

Arrivato per 12 milioni di euro a Torino nell’estate del 2023, l’ultima di Max Allegri come allenatore e l’unico acquisto di quella sessione. Con il tecnico toscano non ha avuto modo di mettersi in mostra, con il suo ambientamento in Italia che è stato molto complicato.
Leggi anche: Primo gol della stagione con la maglia del Milan, scoppia a piangere Leao: ecco perché
La seconda stagione con Thiago Motta era iniziata molto bene, con tanto di cinque gol. Poi anche con lui piano piano è andato in calare con Igor Tudor che gli ha preferito Alberto Costa. E ora? Staremo a vedere.





