Primo gol della stagione con la maglia del Milan, scoppia a piangere Leao: ecco perché

Rafael Leao ha segnato il primo gol della stagione con la maglia del Milan e poi è scoppiato a piangere, ma cosa è accaduto? I fan sono senza parole.

Attimi di grande emozione durante la gara dei rossoneri giocata a Hong Kong contro il Liverpool e vinta dalla squadra di Max Allegri per 4-2. Dopo dieci minuti arriva il gol di Leao che sblocca la partita, vantaggio per i rossoneri che dura appena 16 minuti perché a pareggiare ci pensa Szoboszlai. Si va nello spogliatoio sull’1-1 in una partita che sembra davvero molto equilibrata tra due squadre che sono ovviamente ancora indietro nella preparazione a un mese dall’inizio del campionato.

leao durante l'allenamento
Primo gol della stagione con la maglia del Milan, scoppia a piangere Leao: ecco perché (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Pronti via nella ripresa la mette dentro Loftus-Cheek e i rossoneri tornano in vantaggio. Ma il cambio all’intervallo tra Pulisic e Okafor è quello che cambia tutto. La squadra rossonera infatti dilaga con il calciatore tornato dopo sei mesi di prestito al Napoli e fresco Campione d’Italia, segna ancora dopo che Gakpo aveva accorciato le distanze.

Sicuramente però il momento più emozionante è stato il gol di Rafael Leao che è scoppiato a piangere dopo aver segnato, lasciando tutti di sasso e commovendo persino gli avversari. Per un attimo i 22 in campo sono sembrati un’unica squadra.

Ecco perché Leao è scoppiato a piangere in Milan-Liverpool

Le lacrime di Rafael Leao, dopo il primo gol della stagione del Milan contro il Liverpool, hanno emozionato tutti. Se qualcuno si è domandato sul motivo sono molti quelli che hanno subito capito il perché di tanta commozione.

leao in azione
Ecco perché Leao è scoppiato a piangere in Milan-Liverpool (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Subito dopo l’esultanza l’esterno d’attacco della squadra di Max Allegri ha mimato il 20 con le mani in segno di rispetto per il connazionale Diogo Jota, venuto a mancare da poco. In segno di rispetto nei suoi confronti, della famiglia e anche del Liverpool la squadra rossonera era scesa in campo col lutto al braccio.

Il classe 1996 di Oporto è scomparso in un tragico incidente automobilistico insieme al fratello lo scorso 3 luglio nei pressi di Cernadilla in Spagna mentre stava guidando la sua Lamborghini Huracan. Un dramma vero che ha commosso tutto il paese e non solo, perché la notizia ovviamente è arrivata in tutto il mondo spiazzando il mondo del pallone.

Rafael Leao e Diogo Jota erano amici, avevano giocato infatti insieme più partite con la nazionale portoghese ed erano molto legati.

Leggi anche: Altro che Paris Saint German, Douè al Milan: colpo a sorpresa

Rafael Leao e la stagione della svolta

Per Rafael Leao questa deve essere forzatamente la stagione della svolta. L’esterno d’attacco portoghese, infatti, ha bisogno di tornare quello del 2022 quando il Milan vinse il suo ultimo Scudetto.

leao deluso passa davanti alla coppa
Rafael Leao e la stagione della svolta (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Dopo tanta discontinuità e qualche giocata nel buio senza riuscire a dimostrare la sua forza e la sua tecnica con costanza per diventare finalmente uno dei calciatori più forti del mondo.

Leggi anche: Napoli a Castel di Sangro, numeri incredibili: e scatta un piano speciale

Vedremo cosa accadrà infuturo di sicuro la presenza in panchina di Max Allegri farà la differenza pure come la voglia di ricordare il suo amico.

Gestione cookie