I ladri entrano in casa del campione di Serie A e rubano diverse cose, la situazione è diventata insostenibile e si apre una polemica tra i calciatori.
Ancora una notizia che non possiamo accettare e che regala molti punti di domanda, ma cosa è accaduto al protagonista di questa storia? Andiamo a scoprirlo. I ladri in casa è sicuramente uno degli incubi più ricorrenti della maggior parte delle persone, questo perché, oltre al furto dei nostri personali, è un’invasione nella nostra intimità, nelle nostre case. Purtroppo però queste cose continuano ad accadere soprattutto ai calciatori che molto spesso si trovano a subire attacchi del genere perché molto ricchi e facoltosi.

In più c’è anche un calendario di partite e attività che indicano ai malintenzionati quando la data casa può essere vuota o meno. Oggi vi raccontiamo la storia di uno dei protagonisti del nostro campionato che è stato colpito nelle ultime ore per una notizia che è diventata virale un po’ ovunque lasciando il pubblico senza parole. Scopriamo tutti i particolari di una situazione complessa da gestire e che sembra davvero aver messo in crisi anche i suoi compagni di squadra.
Vecino, il furto in casa del calciatore della Lazio
Matias Vecino è il protagonista di questa spiacevole situazione con i ladri che sono entrati in casa sua nella zona della Camilluccia a Roma Nord. Ad accorgersene è stato lo stesso centrocampista uruguaiano che proprio ieri è rientrato in casa e ha dato allarme di quanto accaduto.
I Carabinieri hanno indagato sull’episodio andando a effettuare un sopralluogo e cercando di capire cosa è capitato. I primi accertamenti hanno evidenziato che ignoti sarebbero entrati da una finestra forzandola e arrivando a rubare degli oggetti di valore.

Al vaglio degli inquirenti ora ci sono le immagini di videosorveglianza della zona che hanno creato grande preoccupazione in tutta la città oltre che andare a scuotere il ragazzo stesso.
Al momento Vecino ha deciso di non rilasciare dichiarazioni in merito, rimanendo nel silenzio di una situazione per lui sicuramente spiacevole.
Leggi anche: Lutto per la Juventus, morta una leggenda ancora oggi protagonista
Vecino e un momento pieno di punti interrogativi: la sua carriera
Per Matias Vecino non è un grande momento, anzi è un momento pieno di grandi punti interrogativi anche dal punto di vista della carriera calcistica. Arrivato a 34 anni si trova a vivere le sue ultime stagioni da calciatore anche se l’ultima non è stata all’altezza delle aspettative.

Arrivato alla Lazio nell’estate del 2022, dopo cinque stagioni all’Inter, il calciatore uruguaiano ha vissuto due anni da protagonista finendo nell’anonimato anche per i tanti problemi fisici.
Leggi anche: Napoli sgarbo all’Inter, la situazione si infiamma
Non ci sono dubbi sul fatto che rimarrà alla Lazio il prossimo anno anche perché i biancocelesti hanno il mercato bloccato in entrata e non potrebbero comunque sostituirlo.





