Ragazzo molto umile con un buonissimo bagaglio tecnico, dopo un lungo periodo di inattività, lo scorso anno ha accettato l’offerta della società biancorossa ed è cresciuto tantissimo nel corso della scorsa stagione soprattutto con l’arrivo di coach Tempera, disputando un finale di stagione positivissimo sia come cifre che come riferimento per tutta la squadra.
Come confermato dal ds Mignogna, la Nova Basket ha deciso di ripartire da lui: “Arnas rappresenta senza dubbio una scommessa vinta da noi lo scorso anno quando lo abbiamo rilanciato dopo un periodo di stop a causa lavoro. Ha giocato un ottimo campionato crescendo di partita in partita e risultando uno degli artefici della nostra permanenza in C.
Immaginavamo, come è successo nelle scorse settimane, che il giocatore fosse appetito da numerose società che lo hanno cercato ma il ragazzo ha deciso di restare con la Nova, fortemente voluto dalla società e dal coach.”
Il ragazzo ha dichiarato “per me la Nova è una grande famiglia e una società che nel suo piccolo fa grandissime cose, mi sono trovato perfettamente a mio agio e spero quest’anno di essere ancora più determinante per le sorti della mia squadra”.