Nelle ultime ore si è parlato della possibilità di vedere Max Allegri dimettersi direttamente dalla guida del Milan. A queste insinuazioni ha parlato il procuratore.
Una situazione molto interessante quella che nelle ultime ore ha scosso l’opinione pubblica di una squadra che vuole tornare a vincere ancora dopo quattro anni dall’ultimo Scudetto. Allegri era arrivato per riportare a Milano la passione e la forza dei tempi andati, quella con la quale nel 2011 aveva vinto il penultimo Scudetto della storia del diavolo rossonero. Un percorso in mezzo al quale si era preso sulle spalle la Juve per otto anni, ma aveva perso anche lo Scudetto del 2012 con Ibrahimovic e Thiago Silva in rosa.

La società ha puntata su profili solidi, posizionando nel ruolo di direttore sportivo quel Igli Tare che con la Lazio aveva lanciato tante scommesse vincenti. Un calciomercato iniziato col botto più grosso, l’acquisto di Luka Modric anche se a 40 anni. Nonostante l’arrivo anche di Samuele Ricci ed Estupinian sono arrivate anche tante cessioni illustri tra cui quella di Theo Hernandez e quella di Tijjani Reijnders.
E ora si parla del possibile addio di Max Allegri, scopriamo qual è il motivo e perché le strade si potrebbero separare ancor prima di aver ricominciato a fare sul serio.
Max Allegri si dimette dal Milan? Parla il suo agente
Max Allegri è pronto a dimettersi dal Milan? Nelle ultime ore qualcuno ha esagerato con le parole, specificando che ci fosse stata una rottura per il mancato arrivo di Jashari dal Club Brugge.

Di questo ha parlato Giovanni Branchini, agente dell’allenatore, che a Sky Sport ha specificato: “Siete sicuri che sia una richiesta così insistente di Allegri? È stato proposto, ha superato il vaglio, ma non è l’11esimo che manca per poter giocare in 11. Allegri non ha fatto richieste così precisi e puntuali, è un profilo interessante e la trattativa sta andando avanti, questo sì. Ma non sono poi neanche così sicuro che siano tutti così d’accordo per l’operazione”.
E il procuratore poi conclude: “Il Bruges e il giocatore sono stati contattati, l’offerta è serissima, ma non pensate che Max dia le dimissioni se non arriverà. È un calciatore interessante e il Milan sta provando a prenderlo con impegno. Allegri sta giovando e lavorando con il gruppo che ha a disposizione e ripete ogni volta che gli stanno dando soddisfazione. Sappiamo che manca qualche tassello, ma non c’è timore di non completare la squadra”.
Leggi anche: Juve nei guai, il campione dice addio e ora i bianconeri non sanno che fare
Calciomercato Milan, cosa manca?
Sicuramente più che un centrocampista al Milan manca una punta e nel mirino c’è ancora il nome di Dusan Vlahovic che è in uscita da parte della Juventus.

Anche il Milan potrebbe finire nel cercare Darwin Nunez dal Liverpool, calciatore in uscita che piace anche a Napoli e Juventus.
Leggi anche: Pescara, tra campo e calciomercato: svelato il calendario
Senza dimenticare l’ultimo nome fatto, quello di Kalimuendo del Rennes, attaccante franco-congolese classe 2002.





