Juve nei guai, il campione dice addio e ora i bianconeri non sanno che fare

Il calciomercato in casa Juventus sta diventando sempre più complesso da gestire, un campione dice addio e ora la dirigenza non sa proprio che fare.

Attimi di grande preoccupazione dalle parti di Torino con la società che continua a dover fare i conti con numerose situazioni da sistemare. Andiamo a scoprire da vicino cosa sta accadendo. La società bianconera è ormai ostaggio dei calciatori che non vogliono andare via, tra Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Timothy Weah. A Torino si lavora con attenzione e ci sono anche alcuni calciatori che rischiano di lasciare quando la società invece vorrebbe trattenerli.

kolo muani e yildiz esultano
Juve nei guai, il campione dice addio e ora i bianconeri non sanno che fare (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Oggi però esce un nome che sembra definitivamente tramontato e che lascia tutti senza parole, una situazione che merita di essere approfondita anche per capire se ci sono anche solo possibilità di veder cambiare il tutto rapidamente e in maniera positiva.

Analizzeremo le ultime voci e approfondiremo alcune situazioni che dobbiamo assolutamente leggere per capire quale sarà il futuro della squadra bianconera. A oggi, 31 luglio, tutto sembra essere davvero piuttosto incerto e di difficile lettura. La società però è convinta di poter fare una squadra in grado di combattere fin da subito per il massimo risultato.

Kolo Muani sfuma per sempre? Addio Juventus davvero probabile

Randal Kolo Muani era arrivato in prestito alla Juventus nel gennaio scorso con la società che doveva sistemare il ko di Arek Milik e i problemi sotto porta di Dusan Vlahovic. L’impatto è stato devastante con cinque gol dopo tre partite.

kolo muani esulta
Kolo Muani sfuma per sempre? Addio Juventus davvero probabile (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

L’attaccante francese del Paris Saint German è stato protagonista anche al Mondiale per Club con la società bianconera che aveva chiesto il prolungamento del prestito. Poi però il ragazzo è tornato in Francia e la società bianconera ha deciso di prendere Jonathan David a parametro zero.

La mancata cessione di Vlahovic stesso ha creato ulteriore indecisione nei bianconeri che hanno aspettato anche perché non convinti dell’obbligo di riscatto preteso dai transalpini. Ora improvvisamente però la situazione si è incrinata e il calciatore si è decisamente allontanato.

I bianconeri sembrano ormai costretti a dire addio al forte attaccante che il Psg aveva pagato oltre 90 milioni per prelevarlo dall’Eintracht Francoforte. E ora? Si inserisce un altro club e per la Juve sono guai.

Leggi anche: Pescara, tra campo e calciomercato: svelato il calendario

Il Tottenham piomba su Kolo Muani

Secondo SportMediaset Randal Kolo Muani è sempre più lontano dalla Juventus, una situazione che sembra ormai essere definitivamente tramontata.

kolo muani e conceicao esultano
Il Tottenham piomba su Kolo Muani (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Il Tottenham è piombato sul ragazzo e non ha sicuramente problemi di andare a investire soldi per il calciatore con una situazione finanziaria maggiormente stabile rispetto a qualsiasi club di Serie A.

Leggi anche: Milan costretto a dirgli addio, clamoroso passo in dietro: che figuraccia

Il calciatore vorrebbe tornare a Torino, nonostante questo però se si perderà ancora tempo anche lui dovrà guardare il suo futuro.

Gestione cookie