Cologna: Ceruso 6, Casimirri 6, Ettorre L., 5,5, Di Berardino 6, Ippoliti 6,5, Bagnara 6, Cordoni 5,5 (40’ st Falasca sv), Ettorre M. 6, Sorricchio 6, Campanella G. 5,5, Campanella A. 5,5 (16’ st Di Paolo sv, 34’ st Bidetta sv). A disp. Recchiuti, Tiburzi, D’Ambrosio, Lodovichetti S.. All. Lodovichetti A.
Martinsicuro: Chiodi 6, Porfiri 6, Piunti 6,5, De Cesaris 5,5, Veccia 5,5 (16’ st Ebeye 6), Cucco 6( 1’ st Travaglini 6,5), Vallese 6,5, Antenucci 6, Pezzoli 6, Nepa 6, Valentini 5,5 (7’ st Fini 5,5). A disp. Di Salvatore, Picciola, Corsi, Di Felice. All. Vagnoni
Arbitro:Marziani di Teramo 5,5 (Pellicciotta e Ferrante di Lanciano )
Rete: 21’ st Travaglini
Note. Espulsi 34’ pt Ettorre M. per doppia ammonizione e a fine gara Campanella G. Ammoniti Ettorre M., Cordoni, Campanella G. (CO), Porfiri, Piunti, De Cesaris, Valentini (MA). Angoli 4 – 2 per il Cologna, spettatori 50 circa, recupero 1’ pt e 4’ st
Cologna. Il Martinsicuro espugna il campo pesantissimo di Cologna al termine di una non bella gara ed approfitta della sconfitta casalinga della capolista Team 604, da parte del Mutignano, e per la prima volta in stagione si trova da sola in vetta alla classifica. Mister Lodovichetti deve fare a meno dello squalificato Matteo Campanella e presenta una squadra con il solo Sorricchio come punta. Mister Vagnoni presenta un 4/3/3 con Pezzoli ariete offensivo supportato da Nepa e Valentini sulle fasce. La cronaca è scarna visto la pesantezza del terreno di gioco. La prima occasione è di marca ospite al 17’ quando a Chiodi al limite dell’area sfugge la sfera e la conclusione di Sorricchio viene ribattuta da un difensore. Pochi minuti dopo è ancora il centravanti locale che sibera bene in area ma la conclusione si perde sopra la traversa. Al 34’ locali in dieci per il doppio giallo sventolato a Mauro Ettorre. Ad inizio ripresa non c’è Cucco infortunato con Travaglini in campo che si sposta sulla fascia destra con Nepa a centrocampo e Vallese al centro della difesa. Travaglini si fa subito notare con un paio di spunti in velocità. Al 21’ il gol che decide la gara. Punizione sulla trequarti per gli ospiti e mentre i giocatori parlottano la battuta è veloce e trova Travaglini libero sulla destra che entrato in area libera il destro che supera Ceruso. I locali provano a reagire ma la fatica e l’uomo in meno si fanno sentire. Sono invece gli ospiti a creare la migliore occasione per il raddoppio con Nepa che va sulla fascia destra, si accentra, entra in area e cerca l’assist per l’accorrente Pezzoli ma trova la deviazione in angolo di un difensore. Animi caldi al triplice fischio finale con Gianluca Campanella che viene espulso a gara terminata. Contestato da ambedue le tifoserie l’arbitro Marziani che ha espulso due giocatori e ammoniti in sette in una gara che sicuramente non è stata una bolgia.
Domenica al comunale di Martinsicuro arriva il Mosciano per poi andare a L’ Aquila a far visita al Team 604. la società biancazzurra organizza un pullman per i sostenitori che vogliono seguire la squadra nella trasferta aquilana.