Il Teramo fa 0-0 contro il Sudtirol, si prende il settimo risultato utile consecutivo ed un altro punto per muovere la classifica.
E’ un primo tempo da sbadigli al Bonolis, con i biancorossi che non riescono a trovare spunti in avanti.
Nella ripresa la squadra di Asta trema dopo una traversa di Costantino (11’) e rischia di andare in vantaggio su una incomprensione tra Erlic ed Offredi (il portiere blocca il pallone sulla linea).
Asta cambia tutto in attacco, entrano Foggia e Bacio Terracino, con il primo che sarà pericoloso in un paio di occasioni. Il Sudtirol sfiora invece il vantaggio con una discesa di Gyasi e tiro che termina fuori.
Finisce sostanzialmente così, con il Teramo che tornerà mercoledì in campo a Trieste per affrontare l’ex Petrella.
?TERAMO – SUDTIROL 0 – 0
Teramo: Calore; Caidi, Speranza, Altobelli; Sales, De Grazia (31’st Graziano), Amadio (31’st Faggioli), Ilari, Ventola; Tulli (12’st Bacio Terracino), Barbuti (12’st Foggia). A disp.: Lewandowski, Pietrantonio, Paolucci, Milillo, Diallo, Mancini.
Sudtirol: Offredi; Vinetot, Sgarbi, Erlic; Tait, Cia (23’st Cia), Berardocco (34’st Gatto), Fink (23’st Smith), Frascatore; Costantino, Gyasi. A disp.: D’Egidio, Bertoni, Zanchi, Cess, Boccalari, Carella, Oneto, Heatley, Roma. All.: Zanetti.
Arbitro: Pashuku di Albano Laziale.
Reti:
Note: spettatori 1396; ammoniti Barbuti, Altobelli, Cia, Tait, Fink, Gyasi, Vinetot, Smith; recuperi 1’ e 4’.