Lulli e soci affrontano domani una squadra costruita per vincere e promossa nelle Top 16 di Eurolega. Impegno difficile per i biancorossi che in terra lombarda saranno gli stessi visti sul parquet con Pesaro.
Questo il commento sulla sfida di domani di coach Alessandro Ramagli:
“Cantù esprime un’alta qualità di gioco ed una distribuzione di ruoli e responsabilità molto equilibrata. Sono queste le prerogative delle grandi squadre – sottolinea l’allenatore biancorosso – che possono competere sui più importanti palcoscenici europei. Non è un caso che la partita di Bilbao abbia consegnato alla Bennet le chiavi per il passaggio del turno alle Top 16 di Eurolega. Noi dovremo attingere al nostro serbatoio di intensità ed energia per essere competitivi per quaranta minuti sapendo che ci aspetta un impegno duro ma al contempo stimolante e volendo mostrare le nostre qualità e il nostro essere squadra –conclude Ramagli- anche su un campo difficile come quello di Cantù”.
PRECEDENTI
Quello in programma domani è il 17° incontro tra Cantù e Teramo. Sedici le sfide giocate fino ad oggi con il bilancio che è a favore dei canturini con 9 vittorie su 7 dei teramani. Sul parquet dell’NGC Arena, la Banca Tercas ha vinto due volte su otto incontri disputati.
ARBITRI
Per la gara Bennet Cantù – Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri:
– Gianluca Mattioli di Pesaro
– Davide Ramilli di Forlì
– Emanuele Aronne di Viterbo
BENNET CANTU’-BANCA TERCAS TERAMO IN TV
Telecronaca IN DIRETTA della gara:
TELEPONTE territorio provinciale
Ore 17:45
RETE 8 territorio regionale
ore 18:00