Teramo+Basket%2C+presentazione+a+suon+di+rap
abruzzocityrumorsit
/sport/37576-presentazione-teramo-basket.html/amp/

Teramo Basket, presentazione a suon di rap

Teramo. Non sarà un’avventura. È sulle note di una delle più famose canzoni di Lucio Battisti che la Teramo??? Basket si è presentata questa sera alla sua città, quasi a sottolineare speranze, impegno e una rinnovata voglia di aggrapparsi al sogno della serie A.

A dare il benvenuto agli atleti che quest’anno scenderanno in campo per conquistare la salvezza i “quattro moschettieri”, come qualcuno li ha apostrofati durante la serata. Presenti, infatti, le famiglie Pellecchia e Capasso, i nuovi proprietari della società biancorossa capeggiati da un visibilmente emozionato patron, Lino Pellecchia. “Stiamo facendo di tutto per portare la squadra a un livello di tranquillità” sono state le prime parole del nuovo proprietario della Teramo Basket, che ha più volte richiamato alla memoria le difficoltà economiche a cui la società ha fatto e dovrà ancora far fronte. “Nonostante la fatica dei primi mesi, siamo comunque certi di aver fatto bene e speriamo perciò che tutto vada per il verso giusto”. Una nuova era, dunque, che vedrà la dirigenza combattere affinché la squadra si senta nella condizione di tranquillità tipica di chi può contare su spalle pronte a sorreggere il peso di un campionato di eccellenza com’è quello della serie A.

A testimonianza del rinnovato spirito della squadra anche le nuove divise degli atleti della Banca Tercas, che quest’anno vestiranno in trasferta con i colori blu e rosso, gli stessi dell’anno fondamentale della storia teramana che vide il passaggio nella massima serie.

La serata ha raggiunto ovviamente il picco massimo con la presentazione della rosa che quest’anno avrà a disposizione un applauditissimo coach Ramagli. Ovazioni particolari soprattutto per i “ritorni” di Amoroso e Brandon Brown, parsi già da ora vogliosi di riscattare “a casa loro” la passata stagione deludente. Ma la vera sorpresa della serata si chiama Dee Brown, che oltre a distinguersi sul parquet ha dimostrato alla platea accorsa in massa in piazza Sant’Anna di essere anche un ottimo rapper con una performance live che ha chiuso la serata.