La seconda giornata (16/10) trasferta ad Avellino, mentre la terza (23/10) proporrà la sfida interna con la Cimberio Varese. Il 30 ottobre (4^) trasferta a Treviso, mentre alla 5^ (6/11) i biancororossi affronteranno nel Palascapriano la Virtus Roma.
“Inizio difficile – ha dichiarato uno dei proprietari del club, Lino Pellecchia – ma sappiamo che prima o poi dovremo affrontarle tutte. Cominciamo contro i Campioni d’Italia della Montepaschi Siena. Per l’esordio del 9 ottobre non posso che chiedere ai nostri tifosi di riempire il PalaScapriano per il primo tutto esaurito della nuova stagione”.
Sulla stessa lunghezza d’onda si sintonizza coach Alessandro Ramagli: “Era normale un inizio duro – commenta – visto che abbiamo chiuso la stagione passata al quindicesimo posto. Credo che il tutto rientri nella normalità. Ci faremo trovare pronti all’esordio”.
“Girone d’andata terribile – ha dichiarato il Ds Lorenzo Marruganti -. Sicuramente il computer della Lega non ha tenuto conto della nostra posizione finale della precedente stagione. Sono sicuro che la squadra saprà farsi trovare pronta. Del resto gli avversari prima o poi vanno affrontati tutti e sappiamo che nel campionato italiano tutte le squadre sono molto competitive”.