Teramo+Miglianico+diretta+serie+D
abruzzocityrumorsit
/sport/29816-teramo-miglianico-diretta-serie-d.html/amp/

Teramo Miglianico diretta serie D

Cronaca in diretta della partita Teramo-Miglianico a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio “Barbati” di Pescina della 31ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Miglianico . Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 



Teramo

 1

1 Miglianico

 56’Gambino

3’Quintiliani 



 

 

 


93′ Dopo tre minuti di recupero, finisce uno a uno tra Teramo e Miglianico: primo tempo dei biancorossi abbastanza brutto, chiuso in svantaggio di una rete. Nella ripresa, gli uomini di Ammazzalorso trovano il pari e cercano con insistenza la rete del vantaggio, senza fortuna.

91′ Conclusione da lontanissimo di Cerchia che si perde alla sinistra di Palena, senza provocare problemi al portiere ospite.

90′ Saranno tre i minuti di recupero.

89′ Cerchia con un tiro dal limite (susseguente ad un mischione in area) sfiora il palo alla sinistra di un immobile Palena. 

84′ Nel Miglianico esce De Leonardis ed entra Scordella. 

76′ Nel Teramo esce Arcamone ed entra Orta.

76′ Clamorosa occasione fallita dal Miglianico: Chiacchiarelli va via sulla fascia destra e mette al centro un cross basso per Del Gallo che, a un passo dalla porta, in scivolata colpisce la traversa. La palla rimbalza sulla linea e si spegne tra le braccia di Farò: il secondo guardalinee, nonostante le proteste per il “gol-non gol”, lascia correre. Sul versante opposto, ci prova Borgogni che va al tiro dal limite cogliendo, però, l’esterno della rete di Palena.

73′ Partita abbastanza equilibrata in questi minuti, col Teramo che sta spingendo alla ricerca del vantaggio: i biancorossi, però, non riescono a concludere verso la porta di Palena. 

68′ Il Teramo sta disputando una ripresa molto più aggressiva rispetto alla prima frazione: i biancorossi sono riusciti a trovare la rete del pari e stanno spingendo in maniera convinta alla ricerca del vantaggio.

65′ Nel Teramo ammonito Borgogni per gioco falloso.

61′ Teramo vicinissimo al gol del 2-1 con Gabrieli, che per poco non approfitta di un errore difensivo di un giocatore ospite. Il pallone dopo un rimpallo fortunoso finisce di pochissimo alla destra del palo di Palena.

56′ PAREGGIO DEL TERAMO: cross dalla destra di Di Paolo, Gambino di testa incorna e segna il gol del pareggio biancorosso. Gli uomini di Ammazzalorso giungono al pari in un momento molto complicato della gara.

55′ Quintiliani va alla battuta di prima intenzione verso la porta di Farò, che controlla in due tempi la battuta del numero otto ospite.

54′ Nel Teramo esce Costa Ferreira ed entra Borgogni.

49′ Miglianico vicinissimo al raddoppio: Quintiliani suggerisce profondo per De Leonardis che si presenta a tu per tu con Farò. La conclusione viene ribattuta col corpo dal portiere biancorosso, bravo a sventare il possibile raddoppio ospite.

47′ Azione di contropiede di Mimola, che va al tiro dal vertice dell’area: la conclusione, toccata da Gabrieli, arriva docilmente tra le braccia di Farò.

46′ L’arbitro Marchesini di Legnago fischia l’inizio della ripresa.

47′ Termina dopo due minuti di recupero il primo tempo tra Teramo e Miglianico: uno a zero in favore degli ospiti, che stanno capitalizzando una delle poche occasioni di questa prima frazione. I biancorossi, solo due occasioni (con Arcamone e Gambino) in quarantacinque minuti, stanno offrendo la solita prestazione bruttina e priva di idee.

46′ Ammonito Conversano del Miglianico per gioco falloso.

38′ Mimola dal limite si divincola dalla marcatura di Gabrieli e va alla battuta di prima intenzione verso la porta di Farò: il pallone esce di pochissimo alla sinistra dell’estremo biancorosso.

33′ Di Paolo dal fondo mette un cross basso per Arcamone. L’attaccante finta la conclusione, permettendo il tiro in girata di Gambino: Palena in tuffo si supera e respinge la sfera nei pressi della linea.

30′ Conclusione dai venti metri di Mimola: il tiro, completamente sballato, si perde lontano alla sinistra della porta di Farò.

27′ La partita, fino a questo momento è abbastanza equilibrata: il Miglianico sta sfruttando l’occasione avuta cal terzo minuto per condurre il punteggio.

20′ Epifani dai venti metri calcia direttamente verso la porta di Farò una calcio di punizione: la palla si perde alta sopra la traversa. Nella mischia, Gattari cade a terra colpito al viso da un giocatore ospite: nonostante il difensore esca dal campo sanguinante, l’arbitro non ravvisa nessuna scorrettezza.

16′ Sul terzo angolo in favore del Teramo, Colacioppo mette al centro per Gambino che di testa spizza la sfera per Arcamone. L’incornata da due passi dell’attaccante argentino non è precisa e termina fuori di pochissimo alla sinistra della porta di Palena.

13′ Sugli sviluppi del primo angolo per il Teramo, Cerchia va alla battuta dai venticinque metri: la palla è centrale e viene parata a terra da Palena.

8′ Sul cross dalla destra di Chiacchiarelli, Farò è molto indeciso nell’uscita alta lasciando campo a Quintiliani che, da pochi passi, col sinistro devia sull’esterno della rete. Miglianico vicino al raddoppio, complice un errato intervento del portiere biancorosso.

3′ Sugli sviluppi del primo corner dell’incontro, battuto da Epifani, la difesa del Teramo non rinvia il pallone che rimane sul limite dell’area piccola. La sfera giunge dalle parti di Quintiliani che insacca senza dare possibilità di intervento a Farò. Miglianico subito in vantaggio alla prima occasione avuta dalle parti della porta biancorossa.

1′ L’arbitro Marchesini di Legnago fischia l’inizio della contesa.

 

Risultati 31ª giornata del girone F di Serie D

Formazioni:

Teramo:  Farò, D’Eustacchio, Russo, Cerchia, Gabrieli, Gattari, Di Paolo, Colacioppo, Gambino, Costa Ferreira, Arcamone. A disp: Savietto, De Lucia, Bolzan, Lorusso, Borgogni, Raimondo, Orta. All: Ammazzalorso

Miglianico: Palena, Lieti, Perfetti, Epifani, Cinquino, Conversano, Chiacchiarelli, Quintiliani, Del Gallo, Mimola, De Leonardis. A disp: De Melis, Di Michele, D’Antonio, Di Meo, Ciampoli, Sichetti, De Luca. All: Colavitto 

Arbitro: Paolo Marchesini di Legnago (Bellino di Mantova/Dallatomasina di Parma)

 

Francesco Graduato