Un prodotto molto atteso dai tanti tifosi e non solo e che si presenta quest’anno in una rinnovata veste grafica, che ruota attorno al concetto di Rivoluzione/Evoluzione: il cambiamento da un lato, i valori della tradizione dall’altro. Valori che, come ha detto il presidente Carlo Antonetti, si riassumono perfettamente nel senso di appartenenza e nell’orgoglio di appartenere a qualcosa, “con l’obiettivo di continuare a tifare Teramo, essere orgogliosi di essere teramani, battere le grandi squadre e rimanere in serie A”.
Certo, la stagione non è cominciata nel migliore dei modi: tre partite e zero punti sono sintomo di un momento critico. “Ma lo sport” aggiunge Antonetti “ci insegna che dalle sconfitte si ricava sempre la forza per tornare a vincere”.
Presenti anche alcuni giocatori, il capitano Gianluca Lulli in primis che, insieme ai suoi compagni non si è sottratto alle domande poste da due scolaresche ospiti.
E’ un piacere appartenere alla storia di questa società” ha detto Lulli “e anche se presto smetterò di giocare sarò sempre orgoglioso della mia squadra”.
Marina Serra