Sulla difficile gara di domenica, ha parlato il centrocampista portoghese Costa Ferreira: “Li abbiamo già battuti in Coppa Italia, confidiamo nell’apporto del nostro pubblico per riuscire a batterli anche in campionato”. I biancorossi, infatti, hanno già affrontato la formazione rovetana nel primo turno di Coppa Italia (sofferto 1-0 biancorosso firmato da Gambino). Rispetto a quella partita, sulla panchina rovetana non siederà Angelo Pierleoni, che in settimana è stato esonerato dopo il pesante rovescio casalingo di domenica scorsa (1-3 contro la Renato Curi Angolana): al suo posto, proprio al Comunale di Piano d’Accio, farà il suo esordio in panchina il tecnico Roberto Sorrentino (ex portiere del Catania del patron Massimino).
Venendo alla formazione, i giocatori biancorossi saranno tutti a disposizione di mister Cifaldi. Non è escluso, però, che il mister teramano possa fare un mini turn-over, in considerazione degli impegni ravvicinati di questa settimana (mercoledì a Rimini contro il Real, poi domenica prossima gara casalinga contro l’Atessa VDS).
Così come era accaduto per la gara di Venafro, anche Teramo-Luco Canistro sarà diretta da una terna arbitrale pugliese: il direttore di gara, infatti, sarà Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Francesco Lanetti di Bari e Vito Matera di Molfetta.
Francesco Graduato