Nella stagione 2007/08 è in D-League nei Dakota Wizards (19 punti, con il 43,9% da tre e il 96% nei tiri liberi), dove è stato nominato Rookie of the Year. Ha poi terminato la stagione nei Miami Heat in NBA. Nella stagione successiva è prima nei Minnesota Timberwolves, poi nei San Antonio Spurs per chiudere, infine, la stagione in D – League nei Dakota Wizards (22,7 punti, con il 41,9% da tre e il 95,9% nei tiri liberi).
Nell’ultima stagione ha giocato per l’Estudiantes Madrid fino a dicembre, producendo 14,2 punti di media in 13 partite, tirando con il 41,4 % da tre e il 98,3% i tiri liberi. Ha poi chiuso l’anno in D – League negli Erie Bay Hawks (26,2 punti, con il 43,1% da tre e il 95,7% nei tiri liberi).
“Un eccellente tiratore, ma anche un giocatore capace di giocare in più ruoli”. Così coach Andrea Capobianco ha commentato il nuovo arrivo. “L’abbiamo seguito per più stagioni con grande interesse. Sono molto contento del suo arrivo. È un giocatore di grande intelligenza e qualità, capace di prendere vantaggio sia per la squadra che per se stesso. Sa giocare in autonomia e, allo stesso tempo, possiede grandi attitudini collaborative sapendosi porre bene al servizio del gioco collettivo”.