Gli avezzanesi partono di slancio e già al 3’ vanno vicini alla marcatura con una deviazione da due passi di Di Genova su assist di Menna e il portiere Ursini che para d’istinto.
All’8’ è la traversa a salvare due volte di fila i giuliesi, colpita prima da Di Massimo con un tocco d’esterno dal lato corto deviato prima da un difensore e poi dal portiere e poi, sul prosieguo dell’azione, ancora da Bittaye in semigirata.
Il Giulianova prova ad affondare al 40’, ma De Iorio è fermato in dubbia posizione di fuorigioco.
A inizio ripresa i giuliesi cercano di partire con un piglio migliore e ci prova due volte Giampaolo, al 3’ è D’Avino a deviare in angolo una sua conclusione dal vertice dell’area e al 6’ è Triuc che si oppone murando con il corpo il suo diagonale dalla media distanza.
Al 13’ occasionissima per l’Avezzano, ma il gioiellino Di Massimo dopo essersi liberato spara incredibilmente fuori dall’interno dell’area piccola.
I biancoverdi provano a rialzare i ritmi ma sono troppo velleitari, con Ursini che respinge coi pugni al 29’ un bolide di Tabacco da fuori area e Bisegna che allo scadere incoccia la terza traversa di giornata direttamente su calcio d’angolo.
GIULIANOVA : Ursini, Marini, Sborgia, Cerasi, Ferrante, Vita, Emili, Gasparotto, Mastrilli, Giampaolo, De Iorio. A disposizione Abate, Marzucco, Di Stefano, Ndiaye, Beccaceci, Silvestri, Ranieri, Perucca, Nannarone. Allenatore Francesco Giorgini
AVEZZANO : D’Avino, Menna, Felli, Sassarini, Venditti, Tabacco, Bittaye, Triuc, Di Genova, Bisegna, Di Massimo. A disposizione Ciciotti, Marretti, Ndiaye, Kras, Persia, Pollino, Iommetti, La Rosa, Puglia. Allenatore Alessandro Lucarelli
Arbitro : Federico Votta di Moliterno (Bocca e Caputo di Caserta)
Espulso: Venditti (Avezzano)
Note : Spettatori 600 circa, Recupero 1’ e 5’
Roberto Marchione