Gli avezzanesi partono di slancio e già al 3’ vanno vicini alla marcatura con una deviazione da due passi di Di Genova su assist di Menna e il portiere Ursini che para d’istinto.
All’8’ è la traversa a salvare due volte di fila i giuliesi, colpita prima da Di Massimo con un tocco d’esterno dal lato corto deviato prima da un difensore e poi dal portiere e poi, sul prosieguo dell’azione, ancora da Bittaye in semigirata.
Il Giulianova prova ad affondare al 40’, ma De Iorio è fermato in dubbia posizione di fuorigioco.
A inizio ripresa i giuliesi cercano di partire con un piglio migliore e ci prova due volte Giampaolo, al 3’ è D’Avino a deviare in angolo una sua conclusione dal vertice dell’area e al 6’ è Triuc che si oppone murando con il corpo il suo diagonale dalla media distanza.
I biancoverdi provano a rialzare i ritmi ma sono troppo velleitari, con Ursini che respinge coi pugni al 29’ un bolide di Tabacco da fuori area e Bisegna che allo scadere incoccia la terza traversa di giornata direttamente su calcio d’angolo.
GIULIANOVA : Ursini, Marini, Sborgia, Cerasi, Ferrante, Vita, Emili, Gasparotto, Mastrilli, Giampaolo, De Iorio. A disposizione Abate, Marzucco, Di Stefano, Ndiaye, Beccaceci, Silvestri, Ranieri, Perucca, Nannarone. Allenatore Francesco Giorgini
Arbitro : Federico Votta di Moliterno (Bocca e Caputo di Caserta)
Espulso: Venditti (Avezzano)
Note : Spettatori 600 circa, Recupero 1’ e 5’
Roberto Marchione