Contro i potentini mister Di Francesco, sembra orientato ad effettuare un vero e proprio turn over lasciando a riposo coloro che finora hanno avuto maggiore spazio.
Modulo praticamente riconfermato e quindi spazio al 4-4-2 con uomini diversi in difesa dovrebbero rivedersi Medda, Sembroni e Vitale, a centrocampo ci sarà spazio per Gessa e Bonanni.
In attacco spazio a Sansovini, che rientra dalla squalifica pronto a far coppia con il bomber Ganci.
Nel Pescara saranno assenti Zizzari squalificato, Romito, Verratti e Olivi sono indisponibili.
Nel Potenza sono out lo squalificato Prisco e gli infortunati Magliocco, Evangelista, Porcaro e Giannusa.
Contro il Pescara mister Capuano opterà per un 3-5-1-1 in difesa dovrebbero agire Chiavaro, l’ex Taccola e Langella in difesa; a centrocampo Berardi, De Simone, Frezza e Profeta; mentre Catania starà dietro l’unica punta Aquino reduce da un infortunio e pronto quindi ad una staffetta con l’altro attaccante Manno.
“ Il Potenza è una squadra un po’ particolare – dice Di Francesco -, è una mina vagante, per questo motivo va presa con le molle abbiamo preparato questa partita come sempre con grande attenzione, come abbiamo fatto quella di Verona e Foggia.”
Per la sfida con i lucani la società ha indetto la giornata biancoazzurra: non saranno validi gli abbonamenti comunque gli abbonati, hanno il diritto di prelazione e si possono acquistare i biglietti entro domani fino a poche ore di inizio partita.
La gara tra Pescara e Potenza sarà diretta dall’arbitro Donati di Ravenna, assistenti Pennacchio – Bordini.
Rita Consorte