La vittoria è stata cercata e voluta fin dalla prima giornata e i ragazzi di mister Luigi Martella hanno sempre più preso coscienza della propria forza, sconfiggendo tutti gli avversari, fino al pareggio nella giornata conclusiva con l’Avezzano.
Al settimo cielo la dirigenza, composta dal presidente Aldo Savini, il vice Orlando Piccinini e il segretario Domenico Pelusi che, come mister, non vogliono fermarsi qui e sicuramente puntelleranno la squadra nel mercato estivo per essere protagonisti anche nella serie superiore.
La squadra ha già dimostrato di essere forte, competitiva e con un grande spirito e forza di volontà visto che, anche nelle ultime giornate, quando la promozione era cosa ormai fatta, hanno continuato a vincere.
Tutti bravi i giocatori, con una nota di merito particolare per i cannonieri Cipollone e Liberati, il capitano Ruggieri e il portiere Antonelli.
Dopo la strepitosa vittoria del campionato, l’Audax Hatria riceverà il giusto premio e lo dividerà con tutti i tifosi.
Il 24 aprile alle ore 17.00, in occasione della festa di promozione, sarà organizzata un’amichevole casalinga al PalaAlessandrini, teatro delle vittorie interne, con la DAF Montesilvano, seconda classificata in serie A1, alla quale tutta la cittadinanza è invitata.