Carbonaro sa tuttavia che il Giulianova deve anche iniziare a pensare ai play out per raggiungere la salvezza. “Noi giocheremo sino alla fine per vincerle tutte”, ha aggiunto l’attaccante giallorosso, “poi tireremo le somme. Siamo molto rammaricati perché non ce ne va bene una”. 5 minuti dopo il gol del vantaggio, il Giulianova avrebbe potuto chiudere la partita con Vinetot che solo dinanzi a Spadavecchia gli ha tirato addosso.
I giallorossi hanno comunque sofferto moltissimo sulle palle inattive. L’Andria i maggiori pericoli li ha creati solo sui calci d’angolo. Non a caso il gol del pareggio realizzato da Sibilano è arrivato dal corner numero 8 calciato da Rizzi, entrato poco prima.
“Pensiamo alle prossime due trasferte”, è stato il commento di mister Bitetto, “con la consapevolezza di potercele giocare tutte. Non possiamo non pensare positivo, anche se i risultati non ci danno ragione. Se avessimo vinto avremmo avuto una chance in più per la salvezza diretta. Ora dobbiamo solo pensare a fare quanti più punti possibili”.
Lino Nazionale