Teramo. La S.S.D. San Nicolò Calcio ha annunciato, nella giornata di ieri, sono stati rinnovati, anche per la stagione sportiva 2015/2016, i contratti con il Direttore Sportivo, Francesco Micciola ed il tecnico, Massimo Epifani.
Per entrambi, il prossimo campionato, sarà il terzo con la società biancazzurra essendo arrivati alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni nell’estate del 2013. Grazie anche al loro lavoro professionale il San Nicolò ha ottenuto ottimi risultati: la promozione dall’Eccellenza alla serie D a suon di record nel primo anno, il miglior risultato di sempre e la finale play off in D nella stagione appena conclusa.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Salvatore Di Giovanni. “Siamo contenti anche perché stiamo parlando di grandi professionisti ed intenditori di calcio che, in due anni, ci hanno permesso di raggiungere risultati straordinari che cercheremo di ripetere anche nella prossima stagione. Volevamo questo rinnovo ed infatti l’accordo, con entrambi, è stato trovato senza problemi ed in pochi minuti. Non ho mai avuto dubbi in merito e non mi ero, di certo, preoccupato malgrado tutte le notizie false riportate negli ultimi giorni da diversi organi di stampa. Proprio perché eravamo sicuri dell’accordo non abbiamo voluto smentire queste voci”.
Già dalla giornata di oggi sarà al lavoro, in vista della nuova stagione, il Direttore Sportivo Francesco Micciola. “Sono contento di restare a San Nicolò, una società seria e solida. Cercheremo di ripartire dalle conferme e dai fuori quota ma l’obiettivo, comunque, è quello di costruire una squadra con gente motivata e che abbia voglia di fare bene con ragazzi seri perché la serietà permette di raggiungere grandi traguardi”.
Il prossimo sarà il terzo anno anche per il mister, Massimo Epifani. “Sono felice di proseguire questo progetto di lavoro insieme cercando di continuare a fare e migliorare i risultati raggiunti. Sono contento ed orgoglioso di ripartire con questa società che mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore. C’è stima reciproca e, grazie all’ottimo lavoro anche del direttore sportivo, potrà proseguire questo progetto tecnico. Quando si parla bene di un allenatore fa sempre piacere ma posso dire che non ho mai avuto contatti con altre società”.