L’attaccante era stato utilizzato solo nel finale di gara al Polisportivo di Civitanova perché non al meglio della condizione fisica. Ma in settimana ha potuto lavorare con i compagni e quindi sarà nello scacchiere iniziale. C’è grande ottimismo per questa sfida.
Ed una cosa è certa: non sarà come in campionato, quando i lupi molisani sono riusciti ad imporsi sia al Bonolis di Teramo, vincendo 1-0, sia al ritorno dinanzi ai propri sostenitori, con un roboante 5-3. La sfida secca dei play off sarà affrontata con la massima concentrazione, soprattutto in difesa dove Micolucci e compagni dovranno chiudere tutte le maglie, per limitare Todino e Lazzarini.
I biancazzurri teramani dovranno puntare soprattutto sull’attacco, con Valim, Moretti e Chiacchiarelli. La difesa del Campobasso è perforabile. 42 i gol subiti in questa stagione, 4 in meno del San Nicolò che però vanta, rispetto agli avversari, una prolificità offensiva non di poco conto: 59 reti realizzate, 10 in più dei rossoblù, e ha chiuso la stagione regolare al quarto posto almeno per quanto concerne i gol messi a segno.
In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai supplementari. Qualora persistesse la parità, niente calci di rigore. Passerà il turno la migliore classificata al termine della stagione regolare per affrontare poi la Sambenedettese. Arbitro dell’incontro Francesco Meraviglia di Pistoia.
Per la sfida di Campobasso è stato organizzato un pullman per permettere ai tifosi del San Nicolò di seguire la squadra e sostenerla. Grazie al contributo della società del presidente Salvatore Di Giovanni il costo è di 10 euro al quale va aggiunto il prezzo per il biglietto del settore ospiti (10 euro). Il ritrovo, per chi volesse partecipare, è alle 12 in piazza Progresso a San Nicolò a Tordino.