Pescara. Giunto alla terza tappa abruzzese, il campionato della lealtà sponsorizzato dalla TIM ha celebrato oggi pomeriggio a Pescara le società più corrette del mese di dicembre 2014, relativamente alle categorie di Promozione, Allievi regionali e Giovanissimi regionali.
Teatro della cerimonia di premiazione il negozio TIM “Il Telefonino” del capoluogo adriatico, dove le tre società vincenti – Pontevomano Calcio, Ripa 2007 e Quattro Colli – hanno ricevuto l’ambita muta personalizzata e griffata “Fair-Play TIM Cup”, simbolo dei valori di correttezza e rispetto che rappresentano le fondamenta del calcio
dilettantistico e giovanile.
A fare gli onori di casa Marco Mozzoni, dirigente TIM, che ha sottolineato l’impegno dell’azienda in favore di tutto il calcio, dalla serie A ai dilettanti, agli oratori. Per il Comitato Abruzzo presente invece il Presidente LND Abruzzo Daniele Ortolano: “Quello di TIM è un messaggio innovativo, che ha trovato grande sintonia col mondo dilettantistico, proprio per l’attenzione che l’azienda ha posto sulla lealtà, il rispetto e la correttezza. Ci complimentiamo con le società vincitrici, che oggi aggiungono un gran bel trionfo alla propria storia, già ricca di tanti risultati sportivi di rilievo”.
Grande entusiasmo da parte dei ragazzi alla consegna delle nuove mute. Il testimone passa ora alla prossima premiazione, che sarà fissata per il mese di febbraio.