giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSport AbruzzoVolley, altro innesto per la Futura Teramo

Volley, altro innesto per la Futura Teramo

Prosegue il mercato in entrata della Futura Volley Teramo.

Dopo gli acquisti di Lestini e Cipriani, ecco che il sodalizio biancorosso presenta la giovane centrale Joselyn D’Egidio. La 21enne (classe 2001) arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla ASD Volley Penne, club dove Joselyn ha mosso i primi passi sin dal 2013, a dimostrazione che la società teramana punta decisamente sui giovani di prospettiva. L’attenzione rivolta alle atlete abruzzesi che si sono messe in luce, evidenzia il lavoro proficuo di scouting da parte del settore tecnico e della dirigenza teramana. 

Queste le prime parole della neo biancorossa: “Sono felice e contenta – sottolinea Joselyn D’Egidio – perché quella che sta per iniziare è la mia prima stagione in una squadra tutta nuova. Voglio ringraziare la mia società (Penne), che mi ha cresciuto e dato questa possibilità. Al tempo stesso ringrazio la Futura Volley Teramo per la fiducia e per aver creduto in me. E’ un grande cambiamento – prosegue Joselyn – e sono certa che mi regalerà molto. Tante sono le emozioni contrastanti ma non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza dando il massimo per una squadra che punta in alto”.

Intanto la Futura Volley Teramo comunica di aver perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato di B2, in attesa di sapere in quale raggruppamento verrà collocata. La stesura dei gironi, come da calendario Fipav, è prevista nell’arco temporale dal 25 al 29 Luglio prossimi.    

   

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES