-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano, la Lions Teramo batte Benevento e si riprende il secondo posto

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: domenica, 8 Marzo 2020 @ 10:10

L’emergenza sanitaria non ferma la corsa della Lions Teramo. I biancorossi inaugurano nel migliore dei modi la fase ad orologio del girone C di Serie A-2, battono il Benevento (29-27) e salgono al secondo posto solitario in classifica.

Un obiettivo raggiunto anche grazie al contemporaneo tonfo del CUS Palermo, caduto in trasferta sotto i colpi dell’Alcamo dell’ex Vito Vaccaro. E tutto questo alla vigilia del confronto diretto con la formazione palermitana (attuale terza nel raggruppamento). Una sfida che i leoni aprutini affronteranno con la tranquillità di chi sa di essere una bella realtà, e non più una sorpresa.

Il team teramano sta vivendo un momento di forma strepitoso, e la conferma anche nel corso nel match con il Benevento (gara giocata a porte chiuse). Sul parquet del PalaSanNicolò la prima frazione viene dominata dalla Lions. Dopo una partenza un po’ stentata (1-4 al 4′), i biancorossi salgono in cattedra e si presentano all’intervallo avanti di quattro reti (14-10). Dopo il tè caldo, Teramo rischia qualcosa solo nei minuti conclusivi.

Dal 26-21 del 53′ si passa sul 28-27 a venti secondi dalla fine. A 2” dalla sirena è Camaioni a fissare il 29-27, e ad aprire la festa della Lions che adesso sogna in grande. Quello che segue è il tabellino della compagine abruzzese: Bellia, Camaioni 2, Collevecchio, T.De Angelis 4, A.De Angelis 3, M.De Angelis, De Ruvo 6, Di Giuseppe, P.Di Marcello, A.Di Marcello 3, Forlini 6, Novelli, Toppi 1, Valeri 4, Cialini. All: Fonti.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate