-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Sebastiani: “Grande fiducia in Zeman”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 20 Febbraio 2018 @ 19:36

“Ho grande fiducia di Zeman altrimenti lo avrei già mandato via”. Lo ha detto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, a margine della conferenza stampa in cui è stato annunciato l‘addio al calcio di Guglielmo Stendardo.

 

“Ho detto e ripeto che questa squadra ha il potenziale tecnico per poter centrare i play-off e sono più che mai convinto che il Pescara possa arrivarci con Zeman in panchina. Il Pescara è una squadra tecnicamente di valore, ampia nel numero degli elementi, e dunque con la possibilità di un ampio turnover. Abbiamo in organico – ha detto il presidente biancazzurro – uno dei migliori portieri della B e fra i migliori terzini della categoria”.

“I difensori centrali che abbiamo giocherebbero dovunque in B titolari”, ha concluso il presidente biancazzurro, “il centrocampo è di valore nonostante qualche partenza importante, e in attacco abbiamo quattro punte centrali che ritengo molto capaci. Per tutti questi motivi dico che questa squadra non sia inferiore a quattro, cinque formazioni che ci precedono oggi in classifica”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate