Lega Pro, rinviate per neve le gare di Lanciano L’Aquila, e Giulianova

stadio_fadini_neveLanciano, Giulianova e L’Aquila non scenderanno in campo neanche questa domenica. La prima gara ad essere rimandata è stata quella in programma al Guido Biondi. La Lega ha ufficialmente decretato il rinvio di Virtus Lanciano-Piacenza. Già in mattinata la riunione del GOS si era conclusa con una deliberazione che, tenuto conto delle difficoltà legate alla logistica, alla viabilità e alla sicurezza per il pubblico e per gli addetti ai lavori, ha stabilito (con verbale trasmesso alla Prefettura di Chieti) che non esistono le condizioni per far disputare regolarmente la partita in programma domenica 12 febbraio alle ore 14.30.

Anche L’Aquila – Milazzo è stata rinviata a data da destinarsi per neve. Molto probabilmente si rigiocherà il 29 febbraio, anche se i rossoblu preferirebbero il 14 marzo per evitare di giocare (a partire dal turno infrasettimanale di mercoledì) 5 gare in 14 giorni. Stessa problema potrebbe averlo il Giulianova che deve recuperare il match della scorsa settimana con il Celano e quello in programma domenica con l’Aversa Normanna per la copiosa nevicata in atto sulla costa adriatica.
Aprilia-Celano, invece, dovrebbe disputarsi ma al Purificato di Fondi.
Chieti pronto alla trasferta campana. Gli uomini di Paolucci, che si sono allenati al Pala Santa Filomena per l’impraticabilità, affronteranno il Neapolis. Le difficili condizioni meteorologiche potrebbero, invece, far saltare il turno infrasettimanale in programma per mercoledì, quando il Chieti ospiterà il Catanzaro.

Impostazioni privacy