I Pescara Rangers compiono 35 anni: week end di festeggiamenti all’Arena del Mare

rangerPescara. La storica tifoseria biancoazzurra, i Pescara Rangers, festeggiano 35 anni di tifo e passione per il Pescara Calcio. Un ricco programma di sport, musica e spettacolo riempirà il week end di festeggiamento all’Arena del Mare.

Pescara Rangers  (da pronunciare rigorosamente con la A, all’italiana) 1976-2011: 35 anni di curva Nord e di trasferte “appress’ a lu Pescara”. Capi ultras, la storia del tifo a Pescara, il ricordo di quelli che non ci sono più, presidenti storici e vecchie glorie biancoazzurre: questi gli ingredienti del week end organizzato all’arena del mare per festeggiare il 35° anniversario della tifoseria organizzata del Delfino. Venerdì sarà il Boxing Team Simone Di Marco ad aprire la festa, con dieci match d’esibizione sul ring tra “i ragazzi della curva” e gli atleti delle scuole pugilistiche italiane. Sabato sera sarà la volta della squadra e della società del presente, che raccoglierà gli applausi della città, mentre domenica a chiudere sarà il ritorno al passato, delle vecchie glorie che hanno portato il Pescara in alto: la squadra del ’77 di Cadè, quella del ’79 di Angelillo, quelle dell’87 e del ’91 di Giovanni Galeone e i giocatori, gli allenatori e i presidenti più significativi degli ultimi 15 anni.

Tre giorni di pieno spirito pescarese, al quale i Rangers invitano tutta la città a partecipare. Tutte le serate saranno allietate da stand gastronomici, spettacoli musicali e proiezione di video d’amarcord. L’impero continua!

 

Daniele Galli

Impostazioni privacy