Teramo Calcio, febbre alta per la trasferta di Ancona

Teramo. Già alta la febbre per la trasferta di Ancona: la società dorica ha messo a disposizione mille tagliandi per i tifosi del Teramo, che sabato vorranno assistere alla trasferta della squadra di Vivarini.

I biglietti sono disponibili solo in prevendita, quindi il botteghino del «Del Conero» per il settore ospiti resterà chiuso nel giorno della gara. Il prezzo è di dodici euro più i diritti di prevendita. Il Caffè San Giorgio sta già organizzando due pullman per i tifosi del Teramo. Il costo è di quattordici euro.

Ieri il dottor Cerulli ha visitato Diego Cenciarelli per il fastidio che accusa da giorni al ginocchio destro, confermando quanto già emerso dagli esami effettuati dal medico sociale Carlo D’Ugo: il centrocampista ha una leggera sofferenza meniscale e dovrà effettuare esercizi posturali per l’articolazione, ma è a disposizione di Vivarini per Ancona.

Il Giudice Sportivo ha nel frattempo di nuovo multato la società biancorossa con un’ammenda di 500 euro perché i tifosi hanno acceso due fumogeni, di cui uno lanciato senza conseguenze sul terreno di gioco. Ieri è tornato ad allenarsi con la squadra Luca Pigini, centrocampista che aveva rescisso qualche settimana fa il suo contratto per approdare alla Civitanovese.

 

Impostazioni privacy