-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ciclismo, tappa a Larciano per la MS-Tina Focus

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 1 Marzo 2018 @ 16:25

L’edizione numero 41 del Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano, è un appuntamento importante per la MS-Tina Focus impegnata in questo avvio di stagione. La classica toscana sarà un banco di prova per la crescita della squadra diretta da Stefano Giuliani che se la vedrà con una concorrenza di grandissimo prestigio.

Percorso di 199 chilometri e con il Gpm di Fornello da ripetere 4 volte per i corridori che parteciperanno alla corsa. Unica novità la lieve modifica di percorso nei quattro giri iniziali nella zona di Lazzeretto, località che non potrà essere attraversata dalla corsa così come La Stella di Vinci. I corridori transiteranno così da Apparita, per poi rientrare sul percorso originario a Mastromarco.

La semiclassica toscana si disputerà in calendario tra le Strade Bianche e la Tirreno-Adriatico grazie agli sforzi compiuti dall’Unione Ciclistica Larcianese con la preziosa collaborazione del GS Emilia. Le squadre al via saranno venti, di cui sette appartenenti al WorldTour (Bahrain-Merida, Bora-Hansgrohe, FDJ, Michelton Scott, Movistar Team, Team EF Drapac, Katusha Alpecin). Undici, invece, le formazioni del circuito Professional e 5 del circuito Continental. In aggiunta, ai nastri di partenza anche la selezione italiana del Commissario Tecnico Davide Cassani.

“Con l’Uc Larcianese c’è grande sintonia e stima reciproca – spiega Adriano Amici, del GS Emilia -, stiamo ponendo tutte le premesse affinché quella del 4 marzo sia una grande giornata di ciclismo. Oltre alla grande tradizione di cui può andare fiero, il Gp Industria e Artigianato di Larciano vedrà infatti al via buona parte delle migliori squadre del mondo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate