#SaveL’AquilaRugby: dopo Castrogiovanni la Pezzopane con Subrizi per la società neroverde

savelaquilarugbyL’Aquila. Continua la campagna di sensibilizzazione promossa da Maurizio Zaffiri, dirigente della storica squadra neroverde. Nata quasi per gioco tra gli stessi giocatori, l’iniziativa ha raccolto le adesioni di moltissime persone e l’hashtag #savelaquilarugby ha letteralmente invaso i social network più  importanti.

Un vero e proprio fenomeno virale che ha coinvolto anche personaggi come il capitano della Nazionale Segio Parisse, l’aquilano Andrea Masi, l’ex Andrea Lo Cicero e anche Martin Castrogiovanni. E questa mattina su facebook l’appello della senatrice Stefania Pezzopane insieme al pilone marsicano Dario Subrizi.castrogiovannisavelaquilarugby

L’obiettivo è quello di trovare nuovi soci e sponsor che possano sostenere seriamente L’Aquila Rugby 1936. La società aquilana vive un periodo difficile già da diverso tempo ma la situazione si è aggravata nell’ultimo anno a causa della poca serietà dimostrata da soci e sponsor, i quali non hanno rispettato gli impegni presi. I giocatori e tutto l’entourage della squadra, infatti, non percepiscono lo stipendio dallo scorso dicembre. Nonostante ciò, la la squadra ha sempre dimostrato carattere e professionalità, conquistando la promozione in Eccellenza.

Oggi Subrizi e Pezzopane hanno rilanciato l’idea dell’Associazione Italiana Rugbysti (A.I.R.) di mettere disposizione un conto corrente per chiunque voglia contribuire attivamente al salvataggio della squadra. Il denaro raccolto sarà utilizzato per saldare i debiti della società nei confronti dei suoi dipendenti.
Contributi a c/c:AiR-associazione Italiana Rugbysti Iban: IT 32 D 03015 03200 000000085949.Causale SAVE L’AQUILA RUGBY. 

GUARDA IL VIDEO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy