Pallavolo, successo casalingo per la Re-Hash Nereto

Vittoria casalinga per la Re-Hash Nereto che supera il Pratola col punteggio di 3-1 nell’ultima giornata del campionato di serie C femminile (24-26; 25-16; 25-16; 25-20).

 

Rispetto alla partita di Sambuceto, il Nereto recupera capitan Paoletti e l’opposto Canella, ma le ragazze di coach Galiffa soffrono l’aggressività al servizio delle avversarie e vanno sotto di un set.

Nel set successivo è pronta la reazione della Re-Hash che alza il livello del proprio servizio e mostra una fase difensiva molto convincente. Sia il secondo che il terzo set scorrono in maniera abbastanza tranquilla anche grazie ai pochi errori punto delle vibratiane.

 

Quarto set che vede equilibrio tra le due squadre fino al 18-18, ma le neretesi si fanno trovare pronte e chiudono con un parziale di 7-2.

Da segnalare le prove di personalità del libero Di Pasquale e della schiacciatrice Spolitini, ma tutta la squadra appare in crescita e sembra mostrare un ottimo affiatamento.

Prossimo appuntamento, sempre davanti al caloroso pubblico di casa, mercoledì 29 alle ore 20,30 contro la Dannunziana che in classifica appaia la Re-Hash a 10 punti

Impostazioni privacy