Ginnastica artistica, assegnati al Palascapriano di Teramo i titoli regionali del CSI FOTO

Sport, divertimento, cuore e passione. Sono queste le parole chiave del campionato regionale di ginnastica artistica CSI svolte ieri e oggi al Palazzetto dello Sport di Teramo.

La manifestazione giunta alla terza edizione ha saputo regalare alla splendida cornice di pubblico, oltre 600 i presenti, un week-end armonioso a tinte colorate. Circa 200 i partecipanti che nelle varie categorie, dai pulcini ai Masters, si sono affrontati in pieno spirito CSI nelle varie discipline.

Trave, parallele, volteggio, corpo e libero protagoniste nella prima giornata per poi concludere l’evento con i spettacolari salti dal Trampolino. A conclusione di questa due giorni una ricca premiazione dove sono stati assegnati i titoli regionali che consentiranno agli atleti vincitori di partecipare alle finali nazionali che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 7 al 12 giugno prossimo.

Queste le società che hanno gareggiato: ASD New Gym 2015 Teramo, ASD Polisportiva Alba Tortoreto, ASD Ginnastica Teramo e ASD Torrione L’Aquila, per la prima volta infatti ha preso parte a questa disciplina una società del capoluogo abruzzese. La manifestazione si è svolta con il patrocinio della Città di Teramo ed è stata curata dal responsabile tecnico della ginnastica artistica CSI, Sara Di Mattia.

Impostazioni privacy