Serie D, le abruzzesi nel girone F al momento con 17 squadre

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 7 Settembre 2021 @ 16:41

Nessuna sorpresa o quasi. Nel primo pomeriggio la Lnd ha ufficializzato la composizione dei gironi della serie D, campionato che prenderà il via il prossimo 19 settembre.

 

Le sei squadre abruzzesi (Castelnuovo Vomano, Chieti, Nereto, Notaresco, Pineto e Vastese) sono state inserite nel girone F, lo stesso degli anni precedenti, assieme alle formazioni marchigiane (Alma Juventus Fano, Castelfidardo, Montegiorgio, Porto d’Ascoli, Recanatese e Tolentino), molisana (Vastogirardi), due campane (Matese e Aurora Alto Casertano) e due laziali (Atletico Terme Fiuggi e Trastevere).

- EVO -

 

Il girone F è, al momento, composto da 17 squadre. Con ogni probabilità, la casella vuota sarà occupata dalla Sambenedettese, che proprio oggi con la società AS Samb di Roberto Renzi ha ottenuto dal Tar la possibilità di essere inscritta in sovrannumero alla serie D.

Coppa Italia. Domenica 12 settembre prenderà il via anche il turno preliminare della Coppa Italia di Serie D con il Nereto che sarà impegnato sul campo del Porto d’Ascoli. Non giocherà il Chieti abbinato alla X (Samb?) mentre le altre formazioni abruzzesi comprese nel girone F entreranno in scena a partire da mercoledì 22 settembre.

 

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate