Eccellenza, il nuovo allenatore della Sant è Montani

Sant’Egidio alla Vibrata. Domenica, in seguito alla sconfitta di Sambuceto, è stato comunicato l’esonero di mister Di Serafino. Il suo sostituto è stato già svelato dalla società giallorossa ed è il mister Fabio Montani.

Fabio Montani, ex allenatore di Francavilla, San Nicolò, Vastese e Sambuceto, torna ad allenare dopo oltre due anni e lo fa ripartendo dalla Santegidiese.

Queste le sue prime parole da giallorosso:

“Ho scelto di prendermi una pausa con il calcio per non commettere scelte errate. Dallo stop del Covid in poi sono rimasto fermo ma ora non potevo rifiutare una proposta così allettante. Questa sera, ricevere la chiamata della dirigenza giallorossa è stata una sorpresa e un piacere immenso. La scelta è stata molto semplice perché sarei tornato ad allenare solo con un progetto importante e la Santegidiese lo è. Sant’Egidio è una piazza davvero importante, che negli anni ha fatto la storia del calcio abruzzese. Ora ha alle spalle una tifoseria meravigliosa e una società organizzatissima che mi ha già dimostrato di volermi fortemente alla guida della squadra, trasmettendomi l’entusiasmo che caratterizza l’intero ambiente. Ho già visto in alcune occasioni la squadra e ho avuto sensazioni davvero positive. Nella gara con il Giulianova ho notato un gran carattere del gruppo. Ringrazio ancora la società per la chiamata, sono pronto per vivere questa stagione al meglio.”

Impostazioni privacy